Ian Somerhalder è stato intervistato da TV Guide Magazine. L'attore, nell'intervista, ha parlato di Damon Salvatore e del suo rapporto con Elena nella serie. Ecco l'intervista in forma integrale:
TV Guide Magazine: Come ti senti dopo aver finalmente fatto del bollente sesso vampiresco, come lo ha chiamato Nina, con Elena nell'episodio dello scorso 29 Novembre?
Somerhalder: I fan - ed io - hanno implorato , per quello per molto tempo. E' un ripagarli, anche se ci sono molte persone, per lo più uomini che per Elena sarebbe meglio sbarazzarsi di entrambi i fratelli Salvatore.
TV Guide Magazine: Tu e Nina siete una coppia nella vita reale - quanto questa cosa influenza il rapporto on-screen?
Somerhalder: Parlerò solo dello show. Quella scena di sesso aveva un sacco di passione, ma anche un lato tenero. Damon ha finalmente avuto Elena, e per questo è felice, ma non può essere sicuro che i suoi sentimenti siano reali e non il risultato del suo averla asservita.
TV Guide Magazine: Elena vuole che il suo amore sia vero come lo vuole Damon?
Somerhalder: Assolutamente. Per Elena, quello è reale. Ma, di nuovo, è il legame di asservimento che fa si che lei creda di amarlo?
TV Guide Magazine: Stefan ancora non sa che Elena ha dormito con Damon. Cosa possiamo aspettarci quando lo scoprirà?
Somerhalder: [ride] Di sicuro un bel po' di sangue! Stefan è stato davvero ferito da loro. E' una pasticca troppo amara quella che deve ingoiare.
TV Guide Magazine: Sarà buono per lo show se Elena e Damon staranno insieme per un po'?
Somerhalder: Penso che sarebbe buono per la storia. Se Elena sta con Damon, il legame di asservimento sarà sempre un problema; inoltre, suo fratello è davvero arrabbiato. Quindi, almeno finché entrambi non sapranno se è vero amore, decideranno di non dormire insieme di nuovo. Ci sarà molto romanticismo e meno sesso. Damon vuole fare la cosa giusta, ma perdere Elena non è un'opzione. E' una situazione difficile per lui.
TV Guide Magazine: Parlando di situazioni difficili, Damon ha acconsentito a cercare la cura per Elena. Non ha paura che, se lei dovesse tornare umana, potrebbe perderla?
Somerhalder: Si. Questa è una bella domanda: Damon si sente in colpa perché lei è stata trasformata, ma se lei resta vampira resta innamorata di lui. E questo è ciò che lui ha sempre voluto. L'ha ottenuto, e la questione dell'asservimento gli è esplosa in faccia.
TV Guide Magazine: Oh, povero Damon!Somerhalder: Lo so! L'esplorazione del loro rapporto e l'interazione tra Damone e Stefan come risultato è tutto molto complicato e drammatico. Questa storia sta procedendo bene.
TV Guide Magazine: Sembra che per te questa story line proceda che una favola.
Somerhalder: Assolutamente! Non è il Damon della prima stagione, dove cammina, fa qualche battuta e si porta a casa una ragazza del college. Questo è molto più divertente.
Secondo voi, invece, cosa accadrà al Delena? Dite la vostra commentando sotto questo articolo!
Secondo voi, invece, cosa accadrà al Delena? Dite la vostra commentando sotto questo articolo!
0 commenti:
Posta un commento