The Vampire Diaries: intervista a Phoebe Tonkin

Phoebe Tonkin ed il suo recente taglio di capelli
Recentemente, a Mystic Falls è giunta Hayley, una lupa amica di Tyler che aiuta quest'ultimo a liberare gli ibridi di Klaus dal loro asservimento (in realtà Tyler fa tutto e poi dice io e Hayley abbiamo!), il tutto facendo ingelosire Caroline (è evidente che Hayley ha una cotta per Tyler). Hayley però, lo sta facendo per conto del professor Shane: sta, infatti, liberando gli ibridi perché servono al professore, che in cambio le promette informazioni sui suoi genitori. Ma non vuole che Tyler lo scopra (preparatevi a dare un nome alla coppia Hayley-Tyler, perché credo che tra poco ne servirà uno).

Tral'altro, Phoebe Tonkin è stata di recente vista in giro con un nuovo taglio di capelli, il che lascerebbe ipotizzare che abbia finito di impersonare Hayley (cosa che farebbe gioire un bel po' di fan, ma questa è un'altra storia). Tale ipotesi, però, è stata smentita dalla stessa Tonkin (ehi, tu che hai imprecato: non si dicono queste cose!), la quale ha rilasciato un'intervista a Date with Kate, nella quale rivela che, dopo qualche settimana passata in Australia, tornerà negli Stati Uniti per girare altri episodi di The Vampire Diaries. Sembra, quindi, che la vedremo in giro ancora per un bel po'.

Ecco la suddetta intervista.



K: Salve a tutti da Kate Waterhouse. Sono qui con Phoebe Tonkin. Grazie per essere qui oggi.
P: Grazie a te per avermi invitata.
K: Cosa ci fai a Sydney?
P: Sono arrivata un paio di settimane fa, sia per fare dei servizi fotografici che per stare con la mia famiglia e fare alcune promozioni. E poi sono fortunata di poter essere a casa in tempo per il compleanno di mia sorella che compie 21 anni.
K: Che bello.
P: Era uno dei motivi per cui volevo tornare, e poi ho anche fatto delle foto per il catalogo di Jane Lurgan quando ero a LA, e qui a Sydney c'era il lancio ieri e non potevo mancarlo.
K: Come hai cominciato a lavorare per Jane Lurgan?
P: Molte attrici hanno lavorato per lei. E' come una portafortuna per noi attrici australiane: Teresa Palmer e Rose Bann hanno fatto molte cose buone dopo quel catalogo e spero capiti lo stesso a me. Ero a Los Angeles quando mi hanno contattata per il servizio, ed è stato molto bello. La compagnia mi è piaciuta: lavora come se fosse una famiglia.
K: Com'è essere nel cast di The Vampire Diaries?
P: E' pazzesco. Lo show ha un fanbase pazzesco, molto coinvolto nelle storie e nei personaggi. E' eccitante farne parte, girare lì e vedere come lavorano. Nina e gli altri sono davvero dei grandi lavoratori. E' davvero un bello show di cui far parte.
K: Hai qualche fan un po' pazzo?
P: Sono tutti grandiosi. Ci sono alcuni che sono cresciuti con me seguendo H20 quando ero più giovane, ed ora che sono cresciuta e ho girato The Secret Circle e The Vampire Diaries sono ancora miei fan. E' bello.
K: Grandioso. Che ti aspetta ora?
P: Tornerò a Los Angeles, poi dovrò girare altri episodi di The Vampire Diaries ed altre cose molto eccitanti da fare a LA, ma per il momento penso ad essere felice di poter stare un'altra settimana con la mia famiglia.
K: Niente Natale in Australia, quindi?
P: No. Credo che passerò un tranquillo Natale a Los Angeles con qualche mio amico.
K: Grazie di essere stata qui.
P: grazie a te.

The Vampire Diaries va in onda ogni Giovedì su The CW. Non perdetevi la prossima puntata, la 4x09, in cui ci sarà Hayley, pronta a fare dei casini.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci