ONCE UPON A TIME: intervista a Ginnifer Goodwin

La nostra fantastica Snow è stata intervistata da "AP" dove ha parlato del puntata che andrà in onda Domenica. Sentiamo un pò cosa ci ha rivelato:






La prima scena è quella del funerale di Hopper e mentre Snow fa un elogio per l'amico defunto Ginnifer ci fa sapere che in questa stagione non riusciranno i personaggi a pensare ai propri rapporti familiari, perchè avranno di fronte molte situazioni come questa. 

Ci rivela che Cora in questo momento è la presenza magica più potente e Tremotino, non si sa ancora per quale motivo (magari un certo suo tornaconto?) continuerà ad aiutare tutti quanti. La presenza della donna è molto inquietante perchè lei non ha valori, non ha amore. 

Come tutti sanno la magia è tornata a Storybrooke, ma in modo diverso rispetto al regno delle fiabe. Non sanno ancore bene come usarla, ma soprattutto non sanno se possono oltrepassare la linea di confine con il resto del mondo o no. Infatti ci potrebbero essere delle ripercussioni sulle persone. 

Ginnifer ci dice che secondo lei il tema principale di questa stagione è la loro vera personalità: adesso sanno chi sono, in alcuni casi completamente in contraddizione e quindi devono riuscire a capire come affrontare la vita essendo entrambi. 

In conclusione qualcuno nuovo potrà arrivare, o magari no. Il problema più grande è che nonostante la vita con le nuove tecnologie e la penicilina è più facile, a loro manca molto casa.



Fonte: http://enchantedtales.myblog.it





Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: