ONCE UPON A TIME: intervista a Lana Parilla

Lana Parrilla, la Regina Cattiva della serie "Once Upon a Time" prodotto dall' ABC, non sembra così minacciosa durante l'intervista che ha rilasciato per il "Los Angeles Times". Scopriamo insieme cosa ha rivelato al giornalista.


Not-so-evil queen

"Sono cresciuta a Brooklyn (NY), non è stato facile, così ho deciso di venire a Los Angeles per vivere il mio sogno. Sono sicura che la gente mi trovasse un tipo da intimidazione", dice la Parrilla. "Quando mi sono trasferita ero pronta ad adattarmi a qualsiasi situazione, così ho conosciuto un gruppo di hippie e sono divenrara "l'hippie venita da Brooklyn."


"Quando hai capito di voler lavorare nel mondo dello spettacolo?"
"A 3 anni mi divertivo a fare imitazioni e facevo divertenti spot per la famiglia. Poi a 5, lo sapevo, 'Ok, questa è una cosa che mi piace molto." A 8, provavo a piangere davanti allo specchio e la mia mamma un giorno venne e mi disse: "Oh Lana, ci siamo, sai cosa devi fare adesso." Insomma ho sempre saputo che questo sarebbero stato il mio destino."

"Hai studiato in una scuola di arte?"
"Ho studiato professionalmente dopo il liceo e ho iniziato a lavorare a 21 anni. Ho preso un po 'di tempo e ho imparato il mestiere ", ha detto.

Ha continuato ad imparare, volendo emulare la carriera della sua attrice preferita, Glenn Close. Con ruoli memorabili in Fox "24" e la serie di breve durata "Swingtown", Parrilla ha scoperto che lei è piaciuto essere un attore personaggio di chiusura, ma le è stato consigliato di espandersi anche ad altri ruoli."
"Uno dei miei maestri quando avevo 19 anni - il suo nome è Jocelyn Jones - ha detto, 'Lana, devi imparare ad essere un protagonista. Togliere le parrucche e rilasciare gli accenti '". Dice. "Riguardo 'On 'Swingtown,' penso che, sono stato in grado di fondere i caratteri slash-leader del ruolo, ed è quello che sto facendo anche su 'Once Upon A Time'. "

Com'è girare a Vancuver?
"Non potevo immaginare un posto migliore per girare lo show. E 'perfetto per la foresta incantata e alcuni degli scatti che otteniamo sono veramente belli. Però mi manca Los Angeles e New York, lì piove molto...."

Riguardo i costumi del suo personaggio?
"I vestiti sono stupendi, però non sono io che li scelgo. Mi fido del nostro costumista Eduardo Casto. Ogni tanto magari mi capita di scegliere qualche particolare, poi arriva lui e nota cosa non va e cosa si. Ha un grande occhio ed ho imparato ad apprezzare il suo stile.

La dipendenza dalla magia di Regina?
"Si, ha una dipendenza. Non vorrebbe usare la magia a Storybrooke, sa che se lo facesse perderebbe Henry. Staremo a vedere nelle puntate successive.

Ti piacciono le mele?
"Adesso si, ma quando ero bambina non molto. Mia madre mi metteva sempre una mela nel pranzo della scuola, ma io chiedevo sempre peperoni verdi.Che cosa bizzara! Non mangio una mela al giorno, ma qualcuna durante la settimana si."

Regina contro Cora (la madre): chi avrebbe vinto in uno scontro frontale?
"Credo che Regina sia abbastanza potente, a pari della madre se non di più. Ricordiamoci che l'ha spinta dentro lo specchio senza nemmeno toccarla. Quindi, non lo so, sarà una bella lotta."

Se è possibile eseguire la magia, cosa vorresti fare:. 
"Vorrei il teletrasporto per viaggiare 'Oh, mio ​​Dio, ho bisogno di essere a New York!' Snap! Istantaneamente. "

Fiaba preferita:.... 
"Hansel e Gretel .... Inoltre mi è piaciuta molto quella di Cappuccetto Rosso. Adoro come l'hanno riadattata per la serie. Sono stati dei geni. Mi sono sempre piaciute le storie un pò spaventose."



E brava Lana, questo è un pò della sua vita, Speriamo di scoprire altro molto presto!




Fonte: Los Angeles Times
Condividi su Google Plus

Articolo di Serena

0 commenti: