THE WALKING DEAD: Glen Mazzara... Quale sarà la verità?

Cervelli molli del mio corazon!!!! Come state dolcezze?! Io relativamente bene... C'ho solo un po' sonno ergo, sarò breve e concisa, come piace a voi xD
Parliamo un po' di Glen, che l'abbiamo lasciato in disparte, così, come se non avesse fatto niente per noi! Non si fa così cervelli, non si tratta così lo showrunner faigherrimo che ha reso strafaigherrimo il nostro, già di suo, strafaigo telefilm!!!
Allora, facciamo il nostro solito recap! Eravamo rimasti che l'AMC aveva allontanato Mazzara rimanendo però in ottimi rapporti con quest'ultimo, tanto che si parlava di decisione comune. Comune una cippa ma questa è un'altra storia.
 Come sappiamo alcuni esponenti del mestiere hanno preso molto male questo allontanamento, Sutter su tutti, e sappiamo anche Kirkman, il creatore/produttore della serie, ha risposto per le rime alle accuse.
La news quale sarebbe? Beh, pare che il licenziamento sia tutto un concatenarsi di eventi dovuto al fatto che Robert Kirkman sia l'effettivo proprietario della serie e che, volendo mantenere un certo controllo sul prodotto, l'AMC l'abbia accontentato perchè ne ha bisogno per i fan. Tutto questo per dire che pare che Kirkman fosse uno di quelli che avevano problemi con Mazzara e la sua visione dello show.
Una fonte parla di un evidente carenza che è diventata "palese soprattutto nella seconda parte della stagione". Questa fonte ha detto che la produzione è stata 'demolita' molte volte per la mancanza di materiale. Ovviamente a dire queste parole "sarebbe" stato Mazzara.
L'allontanamento a questo punto ci fa pensare che il buon Robert sia dannatamente protettivo nei confronti della sua creatura...
Il che ci porta alla domanda subito successiva... Sarà allora del buon Robert la causa vera e propria del licenziamento di Glen? A questo punto mi vien da dire... AI CERVELLI MOLLI L'ARDUA SENTENZA!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: