Hola mis amigos! Tanto per non farvi perdere l'affetto nei miei confronti, vi voglio regalare un altra bella intervistona con i fiocchi... Indovinate un po' a chi tocca *finge spudoratamente che non l'abbiano già letto nel titolo*? A Robert Kirkman! Eh già, il creatore della nostra amata serie... IL NOSTRO CREATORE!!!! xD
E indovinate un po' su cosa verterà l'intervista? La mia passione più grande... IL VIDEOGAME!!! Ho fatto più post su questo che su altro ma è perchè lo amo!!! Ci giocherei ogni minuto della mia vita se non fossi terrorizzata xD
Comunque, torniamo all'intervista, o meglio, INIZIAMO l'intervista!
D: Qual era il tuo gioco preferito con cui giocare nel 2012?
R: Ovviamente, è il gioco di The Walking Dead da Telltale Games. Devo dirlo, ma so che è una risposta menzognera. Nel 2012 giocavo ancora a Portal 2. Così posso usare la risposta, anche se tecnicamente quel gioco è uscito prima del 2012.
D: Il tuo ultimo gioco è The Walking Dead: Assault per i dispositivi iOS. Com'è stata la transizione dal franchise al gioco per cellulari?
R: L'applicazione iOS è una cosa veramente figa che ho fatto a Skybound, doce c'è tipo una torre di difesa. Abbiamo preso qualcosa da The Walking Dead, che è la vera storia di base, ma è stato distillato in chiave strategica. E' stato un sacco divertente e penso che il gioco ne sia uscito veramente bene. La gente sembra adorarlo.
D: I giocatori hanno il Telltale's Award e hanno fatto vincere The Walking Dead come gioco ad episodi e Activision ha proclamato The Walking Dead: Survival Instinct come migliore uscita dell'anno in quanto gioco di azione in prima persona. Quali sono i tuoi pensieri sull'evoluzione dello storytelling nel gioco e nella tecnologia odierna?
R: Penso sia molto interessante, veramente. Ho guardato l'evoluzione del gioco dallo stato in cui Halo era il gioco con un gran budget e un maggior budget dei blockbuster movie. Gli sviluppatori creano storie artigianali ad alto livello che è come guardare tre film in un unico pop. E' una cosa rimarcabile che il gioco sia evoluto sino a questo punto. E' veramente figo che la gente stia iniziando a riconoscere il potenziale dei giochi, così che tu puoi ingaggiare grandi attori e grandi storyteller - nel caso siano tratti da racconti o film o fumetti o quant'altro - stanno arrivando e aggiungono tutto questo alla 'tappezzeria' dell0industria dei video game. Come forma di storytelling, i giochi sono la cosa più eccitante che possa succedere adesso.
D: Hai mai pensato di tradurre Invincible in una serie televisiva o un gioco?
r: Si, penso che Invincible diventerà un gran gioco, una serie televisiva, qualsiasi cosa. Bisogna solo trovare il giusto partner che lo porti al prossimo livello e lo porti al nuovo media. E non abbiamo ancora trovato un partner. Sono ottimista sul fatto che succederà presto. E' davvero un fumetto figo. Mi sono divertito tanto a lavorarci. Stiamo per raggiungere la centesimo edizione a Gennaio, ma vedremo dove arriveremo.
d: Cosa dobbiamo aspettarci da te prossimamente?
R: Abbiamo la seconda metà della stagione di The Walking Dead che tornerà a Febbraio. Sono veramente eccitato per questo. Avrò la centesima edizione di Invincible in Gennaio, quindi continuerò a fare questo fumetto. Thief Of Thieves è un nuovo libro che sto scrivendo e metterò più edizioni in uscita. E spero di fare alcune cose di cui nessuno sa ancora niente. Quindi vedremo.
Allora ragazzi, vi è piaciuta?! Spero tanto di si! Ora vi saluto e vi ricordo di rimanere sintonizzati perchè le notizie succose le trovate solo qui!!!
Alla prossima cervelli molli!
0 commenti:
Posta un commento