Inizio col dirvi una cosa che me la fa amare ancora di più. All'inizio dell'intervista c'ha detto che lei si sente "così anti-moda" e questo mi fa dire una cosa sola... Tesoro mio, grazie che sei anti-moda! Sembreresti figa anche con un sacco di iuta spalmato addosso!!! Eeeeh... Quanto la amo, ma cerchiamo di tornare seri!
Lauren è nata a Philadelphia ma è cresciuta in New Jersey anche se si è trasferita in Regno Unito all'età di 12 anni. Il trasloco era molto più di un semplice cambio di casa, l'ha anche portata ad un cambio di look. "Mi ricordo i capelli che dovettero essere enormemente aggiustati perchè avevo 12 anni e tu capisci, è abbastanza dolente come punto.
La gente indossa dei berretti in UK, è un grande problema!" vero, in fondo a quell'età i capelli sono una delle maggiori cose che ti disingue. "Mi ricordo che quando lasciai gli Stati Uniti, tutti erano magri e pelle e ossa mentre sul volo per l'Inghilterra avevano tutte le tette. Così, quando sono andata in Inghilterra ero l'unica persona che conoscevo senza tette." dai su... Alla fine sono cresciute anche a te xD
Nell'intervista ha parlato anche dell'attitudine al bere degli inglesi. "La gente può andare al pub e tu puoi bere con i tuoi al ristorante. Vieni trattato più come un adulto lì, motivo per cui sono cresciuta abbastanza velocemente." Ha parlato anche del limite di età per vere a 21 anni che vige in America. "Trovo veramente strano che qui puoi essere al college ma non puoi avere un drink e che puoi morire per il paese e ti è ancora vietato consumare una cazzo di Bud Light"
E con questa foto io ho avuto un simil attacco di cuore... Ma quanto bella è... QUANTO?Vi prego, torniamo all'intervista...
Ovviamente l'abbiamo vista interpretare personaggi ad alto tasso dark. Lauren ci ha detto di aver avuto sogni sugli zombie per tutta la vita, tanto da non classificarli nemeno come incubi. Quando ha iniziato a lavorare in TWD però il livello di stranezza è sostanzialmente aumentato. Ha iniziato ad avere "sogni veramente inappropriati sugli zombie, zombie che sono entrati nel mio spazio privato", ne ha ricordato uno in particolare "era tipo Psyco che incotra gli zombie de La Notte Dei Morti Viventi in piedi furo dalla mia doccia quando sono uscita". Attribuisce questo sogno e altri come questo al suo non riuscire a staccarsi dal suo ruolo di Maggie. "Non puoi veramente interpretare un ruolo senza immedesimarsi in pieno, e i penso che questo avvenga ad ogni livello della tua psiche". Anche prima di accettare questo ruolo Lauren si descriveva come abbastanza scura "Penso che io sia abbastanza scura. Anche se, ho messo nella mia vita abbastanza gente scura che credo di essere la più leggera del gruppo. Tutto è relativo.". Un'avida fan del film PET SEMETERY del 1989, Lauren ci ha detto che da bambina questo ha invocato fantasie zombie in lei. "A scuola la gente parlava della rabbia (idrofobia) tutto il tempo e ne era terrorizzata. Ho sempre sperato che gli animali intorno a me contraessero la rabbia e diventassero quegli animali maniaci dagli occhi verdi!".
Questa particolare fantasia si è avverata. In un certo modo almeno. Mentre viveva in Inghilterra ha vissuto vicino un vero cimitero per animali. C'era una striscia di terra tra la sua casa e il "Cimitero per animali Bona Fide" era anche "pittoresco e pieno di pace. Sembrava fosse un cimitero per umani. La gente ha placche sulla tomba per gli animali e lasciano fiori per loro", ovviamente ci portava chiunque venisse a farle visita in città... Di notte! E' geniale questa donna!!! GENIALE!
I film horror sono il suo genere preferito, in particolare 28 Giorni, sugli zombie ovviamente, come uno dei più recenti. Il suo interesse nell'oscuro è in contrasto con la sua personalità positiva e la prospettiva ottimistica sulla vita. Parlando di vizi invece "Penso che la cattiva energia e la negatività verso gli altri fa cose peggiori al tuo corpo! Rabbia, gelosia e risentimento possono solo distruggerti interamente." Ci ha anche detto le sue tre regole per rimanere in forma:
Rendere il fitness divertente "amo fare boxe e amo ballare. Trova una routine che coinvolga la musica così che ti faccia dimenticare che è esercizio".
Scegli un modello "Io adoro Tracy Anderson!"
Alimenta il tuo corpo "Ho provato ad essere 'senza glutine' e mangio frutta e verdura in abbondanza per l'energia. Mangiare 'zozzerie' mi rende stanca e non ho tempo di esserlo. A questo punto, il mio corpo mi dice quello che voglio e quello di cui ho bisogno".
Concludiamo questa bella intervista con qual che fotina...
Dio buonino quant'è bella...
Ci vediamo dolcezze molli... Vi adoro!
0 commenti:
Posta un commento