THE WALKING DEAD: News sul Governatore

What's up my dearest?
Come state gestendo quest'ansia d'abbandono?! Io male... Male male male...
Comunque, tornando a noi, sapete cosa ci ha detto il nostro Robert Kirkman parlando del nuovo cattivo di TWD? Ci ha detto che sarà ancora peggio! Ovviamente parlo dell'Orrido, il Governatore.
Beh Kirkman c'ha detto che la morte di Penny (la figlia) per mano di Michionne è stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso per il guercio maniaco". Il Governatore diventerà il brutale psicopatico che gli amanti della grafic novel hanno imparato a conoscere.
Proprio la morte della figlia zombie avrà un gran risalto nonostante la rottura mentale che abbiamo visto nel Governatore, cioè il mandare la gente di Woodbury contro gli apparenti traditori (i fratelli Dixon).
Dirkman ha inoltre detto 'Non l'abbiamo visto attivo nella prima parte della stagione come lo stiamo per vedere attivo nel resto della stagione. Sarà molto più impegnato e un po' più consapevole della minaccia che rappresenta la prigione. Sta per andare sul sentiero di guerra.' anche se ci sembra che il Governatore sia sulla buona strada per essere totalmente spietato Kirkman c'ha confidato che Rick si sta muovendo nella direzione opposta il che significa che potrebbe essere in netto svantaggio quando la guerra inizierà, 'Lui è una persona che sopporta il peso di tutti i sopravvissuti sulle sue spalle, e io penso che questo stia iniziando ad essere un po' insopportabile. E' certamente una spirale fuori controllo. E lui inizia a vederlo ora. E' decisamente un problema.'...
Io non oso pensare a cosa potrà succedere nella prossima parte della stagione... Dio quanto vorrei un giratempo per arrivare a Febbraio...
Stay tuned cervelli molli... STAY TUNED!!!
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: