ONCE UPON A TIME - Stasera si viaggia indietro nel tempo con "Welcome to Storybrooke"!


Pronti ad assaporare questo nuovo episodio di Once Upon A Time?
Dove eravamo rimasti? 
Grazie all'intraprendenza di Neal (e alla Jolly Roger di Hook!), Rumplestiltskin riesce a tornare  a Storybrooke, ma le sue condizioni sono comunque critiche. 
Snow, dopo aver scoperto che la perfida Cora è stata responsabile della morte di sua madre, la regina Eva, decide di abbandonare la "retta via" e si affida totalmente al suo desiderio di vendetta e giustizia. 
Cora e Regina, nel frattempo, si rendono conto che Rumplestiltskin non è semplicemente ferito, ma sta morendo. A questo punto, Cora mostra alla figlia le sue reali intenzioni: pugnalare Rumplestiltskin, ucciderlo, ed ereditare i suoi poteri, diventando il nuovo Signore Oscuro. Rumplestiltskin approfittando delle condizioni di vulnerabilità di Snow, la sprona ad utilizzare la magia nera per scambiare la sua vita con quella di Cora.
Snow è profondamente combattuta, ma alla fine cede alla vendetta e si reca nel mausoleo personale di Regina per recuperare il cuore di Cora, necessario per l'incantesimo. 
Regina riesce ad intercettarla ma in ritardo. Convinta dalle parole di Snow, accetta di riporre nuovamente il cuore nel petto di sua madre, sperando in questo modo di ottenere finalmente l'amore che ha sempre desiderato. 
Non ha la minima idea delle conseguenze del suo gesto.
Non appena il cuore di Cora viene riposto nel suo petto, lei crolla a terra, davanti agli occhi sconvolti di Regina, esalando l'ultimo respiro tra le braccia della figlia, mentre invece la ferita di Rumplestiltskin si rimargina completamente, risanandolo. 
Snow e Charming arrivano di corsa, urlando a Regina di fermarsi ma ormai per Cora è già troppo tardi. 
Cosa accadrà adesso? 


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: