Cervellini del mio cuore...
Ci siamo quasi... Stasera (o domani) inizieremo ad avere delle risposte alla nostra miriade di domande ma, visto che dobbiamo aspettare, facciamolo ricapitolando quanto accaduto nella scorsa puntata.
E' arrivato il momento del tanto atteso incontro tra Rick e il Governatore e cosa possiamo dire al riguardo? Come direbbe il comico di Zelig, UNA BEATA MINCHIA! Un mare di chiacchiere, un mare! In pratica Rick è riuscito a farsi intortare ben benino dal Governatore che ha fatto la parte del cuoricinoso e disadattato. Quello che è diventato così perchè sua moglie è morta in un incidente, quello che ha cresciuto una figlia da solo, quello che c'ha le palle quadre (anche se in realtà credo che le abbia fatte venire anche a noi solo che le nostre, oltre ad essere quadre, sono anche piene), insomma un eroe!
Rick invece ha passato il 90% del tempo in silenzio... Bravo Rick, così si fa! E' così che si salva un gruppo!
Andrea dimostra ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, la sua imbecillitudine cadendo dalle nuvole quando il Governatore non la 'ritiene abbastanza importate per assistere all'incontro' e la caccia via con una malcelata goduria. Ah, tra l'altro, FINALMENTE la mettono al corrente delle schifitudini che il suo caro trombamico ha compiuto nei confronti di Meggie e Glenn, che intanto fanno pace... Ooooh, se fanno pace!
Merle chiede a Michonne di andare ad uccidere il Governatore insieme, gli dice che nessuno lì dentro è tanto assassino quanto loro (un po' come fosse una gara a chi uccide più gente... Non zombie, persone) e che è la loro unica possibilità di mettere fine a tutto! Michonne non è d'accordo, come se Michonne potrebbe MAI essere d'accordo con qualcosa che esce dalla bocca di Merle.
Tra una chiacchiera inutile e l'altra, si arriva alla conclusione. Il Governatore vuole Michonne. In cambio GIURA (giurin giurello, l'amore è bello *facepalm*) che non torcerà un capello al team prison, salvo poi parlare con Milton e rendergli noto che, quando Rick accetterà lo scambio, porterà Michonne con Daryl, Merle e probabilmente anche Glenn e Maggie, e che quindi potranno ucciderli direttamente a Woodbury 'per evitare un massacro'... Figlio mio, devi decisamente ricontrollare la definizione di MASSACRO sul dizionario e bravo Milton per averglielo fatto notare.
Rick, intanto torna alla prigione ma non fa parola della proposta del Governatore, se non con Hershel che inebetisce e non sa bene cosa dire alla richiesta di Rick di 'dissuaderlo' dalla decisione che PROBABILMENTE prenderà.
Cosa dire di più? Possiamo solo aspettare e iniziare a fare i conti col fatto che mancano SOLO 3 puntate alla fine della terza stagione e che FINO AD OTTOBRE non sapremo cosa fare per passare il tempo... Mi viene da piangere solo al pensiero!
Intanto vi auguro una buona domentica d'attesa miei cervellini!
Home / Episodi /
Recensioni /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Recap 3x13 Arrow On A Doorpost/Apri Gli Occhi
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento