Salve dolcezze! Come state oggi? Spero sia stata la giornata più rilassante della storia delle giornate! In fondo è domenica e la domenica si DEVE riposare.
Visto che però vi siete riposati abbanstanza, prendete il coraggio a quattro mani e alzate quei culetti dai divani/letti! Mettetevi comodi però e leggete la recap dello scorso episodio, in attesa di quello di domani sera xD
Allora, la scorsa puntata inizia con Andrea che parla col folle Governatore e gli dice che vuole andare a trovare i suoi amici alla prigione. Lui gli dice che se va non deve disturbarsi a tornare poi va da Milton e gli dice di andare con Andrea per tenerla d'occhio. Andrea sfrutta, da parassita qual è, il metodo Michonne cioè mutilare uno zombie per usarlo come repellente e proprio mentre lei e Milton lo stanno facendo, altri walkers li 'attaccano' e loro vengono salvati da Tyreese e compagni. Milton molla la parassita e accompagna i nuovi venuti dal pazzo criminale mentre la suddetta parassita parte all'avventura verso la prigione.
Quando vi arriva viene trattata un pelino male e a mio avviso se lo merita tutto! Il gruppo le rende noto quello che è VERAMENTE successo durante l'attacco del Governatore e quello che lui ha fatto loro a Woodbury, lei resta sconvolta e FORSE si rende conto che quello che lei crede un eroe in realtà è solo un enorme psicopatico. Uno di proporzioni bibliche!
Lo psicopatico, nel frattempo, parla con Tyreese e gli altri che si lasciano scappare (mannaggia a voi!!!) di conoscere la gente della prigione e di sapere come entrarvi! L'occhio buono del Governatore ha un lampo di goduria e il suo sorriso folle ci fa capire che non ci sono buone nuove per i nostri eroi...
Alla prigione Andrea prova a rientrare nelle grazie di Carol che le consiglia di mettere fine a tutto con un semplice stratagemma femminile... Fare sesso con Philip, fargli passare la migliore notte della sua vita, sfinirlo, farlo addormentare e APPENA POSSIBILE accoltellarlo.
Il giorno dopo il team prison fa poggiare il suo venduto culo su una macchina e la rispedisce a Woodbury senza troppe cerimonie. Rick, dopo aver passato una serata tranquilla con gli altri, dice di voler andare a recuperare delle cose in giro. Daryl si offre ma lui gli fa notare che lasciare Merle solo con gli altri è un suicidio e che porterà con se Michonne.
A Woodbury, Andrea è appena tornata e inizia a mettere in atto il piano di Carol. Quando il Governatore si addormenta, lei si alza, prende un coltello, sta lì davanti, può mettere fine a tutto il dolore e le morti che quel simpaticone ha portato, e che fa? Si fa prendere dai rimorsi ovaricocentrici e si tira indietro.
Domani ci sarà una bella puntatella e, visto che ve l'ho già raccontata tutta (cattiva spoileratrice che non sono altro) farò PER LA PRIMA VOLTA solo il commento alla puntata! Ci vediamo cervellini miei!
Home / Episodi /
Recensioni /
Season 3 /
Serie TV /
The Walking Dead
/ THE WALKING DEAD: Recap 3x11 I Ain't A Judas
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento