ARROW - Colton Haynes mette su muscoli per la seconda stagione?

Arrow è una serie in cui a fare da padrone sono le scene d'azione, quelle in cui la fisicità è la prima cosa che si richiede. Non sorprende, quindi, che Colton Haynes, futuro un regular nella seconda stagione nei panni di Roy Harper, abbia iniziato a mettere su muscoli per presentarsi alla pre-produzione della 2x01 pronto in ogni senso. Sentite cosa ha raccontato ad E! Online a riguardo.


"Dovrò aumentare di 20-25 libbre ed ho la sensazione che indosserò un costume o roba simile" ha detto Haynes. Un costume, dunque? Somiglierà a uno di quelli delle sue identità nei fumetti (Speedy, Arsenal e Freccia Rossa)? O opteranno per qualcosa di originale, magari dando uno stile nuovo al costume come hanno fatto con Helena Bertinelli?

"Mi allenerò, mangerò molta carne e tutto in modo salutare" ha continuato Haynes, anche perché se non facesse così "diventerei una polpetta senza collo" ha detto, scherzando. "Lo fai per l'arte" ha concluso, "e perché tutte le fans vogliono vedere i loro beniamini senza maglietta". Effettivamente, si potrebbe ipotizzare che Arrow non farebbe tutti questi ascolti se la maglietta di Oliver non si stancasse ogni tanto e se ne andasse a riposare, ma questa è tutta un'altra storia.

Un Colton Haynes più muscoloso significa una cosa sola: scene da dinamico duo in arrivo! Sarà fantastico poter vedere la coppia Oliver-Roy in azione contro i vari villain. Haynes, però, deve sbrigarsi: la pre-produzione inizia a Luglio, e non è facile mettere su muscoli in due mesi e mezzo.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: