REVENGE - Chi è il primogenito di Victoria?

Ora che la falsa Amanda ha lasciato gli Hamptons per sempre, Victoria Grayson è passata al primo posto delle bitch di Revenge. Nell'episodio 2x17, "Victory", Mason Treadwell ha detto ad Emily Thorne che la sua nemica ha avuto un figlio a 16 anni e l'ha poi dato in affidamento.




Naturalmente Ems userà quest'informazione per aiutare la regina a scendere dal trono, nei prossimi episodi. Abbiamo alcune teorie su chi potrebbe essere il misterioso discendente. Ci sono sempre possibilità che possa essere un nuovo arrivato, ma colpo di scena dei colpi di scena, se fosse qualcuno che già conosciamo?



1. Nolan Ross
Non abbiamo mai conosciuto la madre di Nolan e, considerata la sua affinità con David Clarke, potrebbe rivelarsi il legame perfetto. E se Emily scoprisse che Nolan è realmente il figlio di Victoria, potrebbe trovarsi di fronte alla decisione di ferire Victoria o salvare Nolan. Bonus: Abbiamo saputo che il finale di stagione sarà Nolan-centrico.



2. Aiden Mathis
Ora che l'attore Barry Sloan è stato promosso a personaggio regolare, devono ampliare la storia di Aiden. Il bambinone inglese non può solo passare le proprie giornate a fare il lavoro sporco per Emily, beh potrebbe ma sarebbe noioso. Abbiamo solo sentito nominare il padre di Aiden ( si occupava dei bagagli quando l’Initiative lo minacciò per fargli mettere la bomba sul volo 197). In più Aiden e Daniel discutono già come due fratelli.


3. Evan Spradlin
La new entry, apparsa nell’episodio 18 "Masquerade". Nelle foto, Evan sta aiutando Conrad con la sua compagna elettorale. Un nuovo arrivato che è ben radicato nello stile di vita dei Grayson, nello stesso modo in cui il segreto di Victoria sta per uscire fuori? Alla faccia dell'enigma da risolvere! 





 
E voi cosa ne pensate?  Chi è il figlio di Victoria?


Fonte: wetpaint.com
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: