THE WALKING DEAD - Rick perderà una mano!!!

Miei adepti, bando alle ciancie!
Questa è abbastanza grossa da poterci riempire un vagone diretto ad El Dorado! Quindi tenetevi stretti ai braccioli della sedia altrimenti rischiate di cadere!
Se, come me (lo so, per voi questo ed altro!), avete letto il fumetto sapete che il bastardo qui sopra, al cui confronto il nostro Governatore è Sant'Antonio Da Padova, da una bella accettata sul braccio a Rick e gli stacca di netto la mano. Destra per giunta!
Secondo alcuni spoiler fotografici sembrava che anche il nostro Rick Grimes, ex sceriffo di Cynthiana ridente cittadina, fosse destinato a perdere una delle sue appendici più utili. E invece no, miei adorati, non è acora il momento di dire addio alla mano dominante del nostro sceriffo 'ammazza zombie'.
Infatti nuove foto hanno spento gli entusiasmi dei fedeli alla graphic novel mostrando sì una mano fasciata, ma una mano con ditine belle rosee che sporgono dal bendaggio. Anche il nostro unico Dio, Robert Kirkman, si è detto contrariato dall'esigenza narrativa di non amputare la benemerita 'Federica' al nostro sceriffo, ma si sa, un uomo con una mano sola in un Apocalisse zombie ha vita breve, cosa che noi fan non accetteremmo in un milione di anni... La serie durerebbe troppo poco ergo la mano resterà ben salda sul polso di Rick, almeno per ora. Quando torneranno i nostri eroi saranno passati 8 mesi o più e, per quanto ne sappiamo noi, il nostro ero potrebbe aver dimenticato i rischi del maneggiare una caffettiera bollente.
Ora, l'unica cosa che sappiamo per certo è che Beth, Sasha e Tyreese sono stati promossi a regular e che anche il Governatore apparirà come tale nella quarta stagione.
Quindi non ci resta che aspettare, come sempre, per sapere se Rick rimarrà tutto intero per un'altra stagione.
Notte miei putrefatti, vi amo alla follia 'non-morta'!
Micaela!

Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: