TRUE BLOOD - La 7a stagione sarà l'ultima

True Blood si concluderà nel 2014, è stato annunciato ieri da Michael Lombardo, presidente del palinsesto della rete HBO. Saranno dieci gli episodi della settima stagione, già confermata qualche settimana fa.




"E' stato uno show importante per HBO," ha detto Lombardo "Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha riunito un cast brillante, guidato dalla magnifica Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, e ha creato uno show, che ha unito molti fans e ci ha regalato un viaggio indimenticabile. Alan ha poi passato la guida dello show a Brian Buckner, uno degli sceneggiatori, il quale ha scritto una spettacolare sesta stagione e ci guiderà nella settima e ultima. Insieme, con i numerosi fans, sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo l'ora di scoprire quello che promette di essere uno stupendo ultimo capitolo di questa serie incredibile" 


"Dal momento in cui ho letto i libri di Charlaine, ho pensato che ci fosse un potenziale per qualcosa di speciale" ha detto Alan Ball "Dopodiché in nostri fantastici sceneggiatori, il cast e la crew l'hanno portato in vita in un modo che ha superato le mie aspettative maggiori. Sono profondamente grato alla HBO,  per il loro essere stati partners e collaboratori, e ovviamente, ai telespettatori che hanno scelto di passare le domeniche in nostra compagnia, a Bon Temps" 

"Sono molto orgoglioso di aver fatto parte della famiglia di True Blood dagli inizi," ha detto Brian Buckner. "Garantisco che non esistono un cast e una crew più talentuosi e lavoratori, e mi piacerebbe estendere un grazie di cuore a loro per la dedizione e la tenacia durante gli anni, e specialmente nell'anno appena trascorso, dal momento che sono passato ad avere un ruolo più importante. Ringrazio anche la HBO per il loro supporto incondizionato e ovviamente Alan Ball, il cui genio ci ha unito e permesso di condividere questo meraviglioso viaggio. Infine un grosso grazie ai più grandi fans della televisione. Dal momento che percorreremo insieme l'ultima passeggiata a Bon Temps, faremo il possibile per portare la storia di Sookie ad una conclusione, con il cuore, l'immaginazione e ovviamente il divertimento." 

Unendo romanticismo, suspance, mistero e humor, True Blood, è ambientato in un mondo in cui vampiri ed umani convivono, dopo che i vampiri hanno deciso di uscire dalle bare, grazie all'invenzione di un sangue sintetico, che permette loro di non doversi più nutrire degli esseri umani. La serie segue le vicende della cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin), la quale riesce a sentire i pensieri delle persone, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e l'altro vampiro, Eric Northman (Alexander Skarsgård). 
Alan Ball (creatore della serie vincitrice di Emmy, Six Feet Under), ha creato lo show, basato sui racconti di Sookie Stackhouse, dell'autrice Charlaine Harris.



Fonte: HBO

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: