THE VAMPIRE DIARIES - Ian e Paul sulla nuova dinamina tra Damon e Stefan


Mentre la quinta stagione di The Vampire Diaries procede, i fratelli Salvatore portano avanti un nuovo capitolo della propria relazione fraterna e Silas si aggira furtivamente. Cosa hanno da dire Ian Somerhader (Damon) e Paul Wesley (Stefan) riguardo i loro rispettivi personaggi?




Paul ha detto ad Entertainment Weekly che la più grande differenza nell'interpretare Stefan vs Silas, riguarda le loro rispettive età e come queste influiscono sulle loro reazioni: "E' stata più una questione di rendere un uomo di 2000 anni rispetto ad uno di 160... e questa specie di ragazzo con delle tremende colpe. Non penso che Silas sia realmente colpevole."
Paul chiama Silas "un uomo con una missione." dicendo "è molto più vecchio e prudente, penso che non reagisca velocemente alle cose come fa Stefan." Se solo sapessimo quale sia la sua missione e quanto dovremmo preoccuparsi sulle reazioni di Silas...



Ian dice di essere entusiasta per Damon che interagisce con uno Stefan post-cava "Amo questa dinamica con Silas, e amo questa nuova dinamica con Stefan una volta ritrovato," dice Ian.
Ma non aspettatevi che Damon  sia completamente sopraffatto nella relazione romantica con Elena e nel proprio rapporto con un fratello minore un po' traumatizzato. Ian ha detto che proteggerà con forza gli istinti da killer di Damon perché "questo è il personaggio che abbiamo creato, questo è il personaggio che le persone amano... Potete rispondere che "beh le persone cambiano" ma quest'uomo ha 170 anni. Non cambierà nei 2 anni e mezzo dello show" Forse Damon, l'ex serial killer non è tanto ex quanto noi (ed Elena) crediamo.








Fonte: wetpaint, entertainment weekly

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: