HAWAII FIVE-0: Promo e Foto Promozionali dell'episodio 4x02 "A'ale Ma'a Wau (Fish Out of Water)"

Stasera sulla CBS torna un altro appuntamento con la Five-0.
Questa volta la squadra si troverà ad aiutare un Texas Ranger nel ritrovare sua figlia scomparsa.
Volete scoprire di più sull'episodio? Continuate a leggere

L'episodio di stasera vede come guest star Timothy Daly, che sicuramente avrete già riconosciuto dalla foto che ho postato in precedenza.
Nell'episodio la Five-0 si troverà ad aiutare un Texas Ranger che è appena arrivato sull'isola per ritrovare sua figlia.
Ecco qui le foto promozionali dell'episodio




Di sotto invece troverete il promo più 2 sneak peek

Danny: "Dimmi dov'è Amanda o faccio entrare suo padre a domandartelo e ti prometto che non sarà gentile quanto me"
la CBS venerdì si mette in tiro con lo show più hot del venerdì
"Dov'è mia figlia?"
Danny "ti stai divertendo?"
"Impara a non fare casini con il Texas"
 Steve "sei arrivato alla resa dei conti"
"resa dei conti? sul serio?
Steve "pensavo fosse appropriato"
Tim Daly guest star
"è qui per piacere o lavoro?"
"entrambi"



"Dov'è... Inizia a parlare o ti pianterò una pallotta in faccia"
Steve "Five-0, butta la pistola"
"tornate dopo"
Danny "E' tutto ok Ray, metti giù la pistola"
"interrogherò questo ragazzo con misure molto pressanti e non mi fermerai dal farlo"
Steve "ti sparo alle spalle se non metti giù quella pistola Ray"
"credo tu abbia una 9mm, la domanda è quanto veloce sei a premere il grilletto? Io sono veloce e c'è la possibilità che uno venga colpito insieme a me"
Steve "non ci scommetterei"


Danny "hey Grace, guardami ... mani alte e siediti un pochino così"
Steve " no no stai a sentire a me quando alzi le mani poi piegale un pò in giù"
Danny "tu vieni qui per favore. Pausa"
Danny "noi vogliamo bene a zio Steve, tantissimo, ma voglio che tu non lo stia a sentire perchè non capisce nulla di baseball, stai a sentire me"
Catherine "volete continuare a parlare o giochiamo?"
Steve " dai dai continuiamo"
Kamakona "mi dispiace sorella"
Steve "con chi credi di parlare, ero lì e non era strike"
Kamakona "mi sembrava di averlo visto"
Steve "che ne dici di questo? Sono io che ti sporco le scarpe, lo vedi questo?"
Catherine "che vi dicevo del supporto della squadra? beh questo non lo è"
Kamakona "tu... fuori dal campo"
Danny "ok, ok... fallo per Grace"
Kamakona "voi due fuori dal campo"
"ho il tuo telefono qui"
Steve "grazie"

Quest'episodio sarà proprio uno di quelli divertenti come piacciono a me

Ricordate Hawaii Five-0 sulla CBS stasera
Buona visione a tutti

Fonte
Condividi su Google Plus

Articolo di maryjohnmayer

0 commenti: