THE VAMPIRE DIARIES - Joseph Morgan sul Klaroline "Dovrà esserci una risoluzione"

In tutto l'universo di The Vampire Diaries, uno dei temi più seguiti e anche una delle coppie più improbabili è quella formata da Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) e Caroline Forbes (Candice Accola). I fans Klaroline sono molto appassionati e quando fu annunciato che Klaus avrebbe lasciato Mystic Falls e sarebbe andato a New Orleans per The Originals, le cose si sono messe male per il futuro della coppia.




"E' stato più di quello che pensavo sarebbe stato," ha detto Joseph Morgan a Just Jared Jr riguardo al grande supporto dei fans. "Credo che inizialmente non dovesse essere così grande la cosa. Sebbene abbia sempre voluto un interesse amoroso per Klaus o comunque qualcosa per focalizzarsi sui suoi sentimenti, perché pensavo avrebbe dato modo di esplorare aspetti diversi del personaggio, che ancora non si erano visti."

Ma anche se ci sono volute alcune stagioni per dare a Klaus un interesse amoroso, questo non significa che l'ibrido originale non abbia mostrato dei sentimenti talvolta "Abbiamo visto qualcosa nei confronti dei suoi fratelli e quello che prova per loro, ma non in quel modo," ha detto Joseph.


L'adorabile attore ha detto che il più grande rischio corso con lo spin-off è stato quello di rompere il legame della tanto amata coppia. "Pensavo 'ci stiamo facendo male con le nostre mani' ma sai tutti ne erano consapevoli, non è che cadessimo dalle nuvole"




Ma c'è un barlume di speranza per i fans Klaroline? "Abbiamo costruito qualcosa qui che sarà rinviato. Non è che intendiamo dire 'quel che è fatto è fatto, dimenticatevi tutto quello che abbiamo costruito fino ad ora'" ha detto Joseph. "Penso che dovrà esserci un qualche tipo di risoluzione. Ma sì, per me è stata una sorpresa vedere come le persone hanno reagito alla cosa."



Fonte: wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: