THE WALKING DEAD - Intervista a Vincent Martella e la misteriosa 'influenza'

Salve putridezze moleste!
Come state? Ormai è passato un po’ dalla premiere quindi credo che tutti o quasi vi siate ripresi da cotanta roba. Colgo l’occasione per rispondere velocemente a chi ha parlato di ‘partenza fiacca’… Posso darvi un consiglio spassionato? Smettete di seguire THE WALKING DEAD e buttatevi su Beautiful! Questo è il ‘telefilm’ che vi meritate! Detto questo, sono qui per presentarvi un’intervistina fatta al neo-morto Patrick.
Vincent Martella, che l’ha interpretato egregiamente per quei 7 frame in cui è apparso, ha rilasciato una bella intervista telefonica di una decina di minuti e io sono qui per riportarvela, parola per parola.
D: Quale celebrità ti ha inspirato per essere un attore?
R: Jim Carey. Il film Ace Ventura mi ha ispirato ad intraprendere la vita di attore. Recentemente ho anche beccato Ace Ventura 2 sulla satellite.
D: Ero triste quando uno dei miei show preferiti è stato cancellato, Tutti Odiano Chris. Su quello show, in cosa tu e il tuo personaggio Greg eravate simili?
R: Io e Greg siamo simili perché lui ama la cultura pop e nella vita reale lo faccio anche io.
D: Dopo la fine dello show sei rimasto in contatto con qualcuna delle tue co-stars?
R: Sono ancora in contatto con Tyler James Williams. Lui è veramente un grande attore.
D: Cosa ti ha fatto decidere di fare l’audizione per Phineas E Ferb?
R: Adoro guardare gli show della Disney quindi ho pensato di fare l’audizione visto che si stavano scrivendo nuovi episodi. I registi sono rimasti così impressionati dalla mia voce al punto da farmi rimanere per quasi 8 anni.
D: Quali sono le tue similitudini col tuo personaggio Phineas?
R: Phineas ed io amiamo vivere la vita a pieno.
D: Cosa ti ha spinto a fare l’audizione per The Walking Dead?
R: Sono un grande fan dello show. E’ stata l’opportunità di poter apparire in uno dei miei show preferiti.
D: Parlaci di Patrick, il tuo personaggio su The Walking Dead.
R: Patrick viene presentato come colui che vuole stringere la mano a Daryl visto che l’ha sempre ammirato. Norman Reedus, che interpreta Daryl è un grande attore ed è stato fantastico lavorare con lui.
D: Qual è il tuo personaggio preferito su The Walking Dead?
R: Mi piace tantissimo Andy Lincoln, che interpreta Rick Grimes, per tutte le vicissitudini e i cambiamenti che ha affrontato in passato.
D: Qual è stato il tuo episodio preferito in The Walking Dead e perché?
R: Mi è piaciuto il pilot perché volevo proprio vedere come i personaggi avrebbero reagito a quest’apocalisse.
D: Quando non reciti, cosa ti piace fare nel tempo libero?
R: Mi piace giocare a basket e pasticciare con la musica.
D: In quale show vorresti apparire come guest star?
R: Mad Man per la sceneggiatura. Avrei scelto anche Breaking Bad se lo show non fosse già finito.
D: Quali sono alcuni dei tuoi film preferiti?
R: Recentemente ho visto Gravity e Come Un Tuono. Uno dei film più divertenti che io abbia mai visto è This Is The End.
D: Hai in progetto di andare al college?
R: Adesso sto frequentato l’università della Florida online. Cerco di partecipare ai corsi in concomitanza con i miei impegni di lavoro.
D: Se non fossi un attore, quale sarebbe stato il tuo piano di riserva?
R: Sarei entrato nel mondo della fotografia.
D: Con quale celebrità ti piacerebbe lavorare per un progetto futuro?
R: Leonardo Di Caprio perché è un grande attore. Anche Martin Scorsere che è un eccezionale regista.
L’intervista si conclude con i ringraziamenti e con gli auguri a Vincent che il 15 ottobre ha compiuto 21 anni… Auguri anche da noi zombiezzati!
Parlando un po’ di Patrick, e seguendo i rumors degli ultimi tempi, sappiamo una cosa per certo, soprattutto perché è uscita dalle cicciottose labbra di Robert Kirkman: ‘questa nuova influenza causerà la morte di molti nuovi arrivati e anche l’idolatrato Daryl Dixon può rimanere vittima di questa misteriosa febbre’… Ora, parliamone. VUOI VERAMENTE UCCIDERE DARYL???? Hai una vaga idea di quanti fan perderà la serie se dovesse morire il motivo principale per cui lo show fa quasi il 9% di share con 16 milioni di telespettatori SOLO in USA???? Non lo dire nemmeno per scherzo, folle di uno scrittore!

Volevo parlarvi velocemente anche di Bob Stochey. Colui che ha ‘causato’ la morte di Zack. Quello che in molti ci chiediamo è se la storia del Bob televisivo sarà la stessa del Bob del fumetto ma soprattutto vorremmo sapere se Bob è un alcolista vero e proprio o se ha solo pensato di ‘rilassarsi un pochino’ con un po’ di bumba. Secondo Scott Gimple, la storia di Bob non è totalmente uguale a quella del fumetto. Lo stesso interprete, Larry Gilliard JR, ha detto che ‘troveremo qualcosa di molto più profondo e oscuro nella vita di Bob.’… La curiosità mi uccide!
Morente di curiosità mi ritiro nelle mie stanze…
La vostra regina zombie vi saluta caldamente e vi aspetta ansiosamente per il prossimo articolo… Buonanotte piccoli zombie adorati!
Micaela.


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: