ARROW DAY - Solomon Grundy

Una delle scene finali della scorsa puntata ci ha spinti a teorizzare chi potrebbe essere il villain degli episodi con Flash, e Screencrush ci conferma che Oliver Queen e Barry Allen se la vedranno con nientemeno che ... Solomon Grundy! Per la traduzione della notizia, cliccate su Continua a Leggere!


ScreenCrush: I fan di Arrow sanno bene che la nuova stagione sta seguendo la linea della DC con l’introduzione di Barry Allen nel prossimo episodio, così come con molteplici altre storie nuove legate all'arrivo dei superpoteri. Chi si fosse perso l’appuntamento con Arrow della scorsa settimana, potrebbe non avere visto una delle scene finali della puntata, con Sebastian Blood che inietta ad uno dei suoi scagnozzi un misterioso siero. Il comunicato stampa sulla puntata 2×09 Three Ghosts (il mid-season finale) conferma la presenza di un personaggio chiamato Cyrus Gold, che è, nei fumetti, il nome di Solomon Grundy quando ancora non era morto! Ovviamente, non abbiamo garanzie che The Acolyte (come è chiamato nella sinossi) potrebbe diventare il famigerato Solomon Grundy, ma il semplice inserimento del nome, fornisce una nuova, emozionante prospettiva allo show.

Insomma, un pezzo grosso della DC giunge a Starling City e ad attenderlo (per combatterlo) ci sarà un altro pezzo grosso! E meno male che la DC non vuole collegare i suoi universi ...

Ad ogni modo, sul tardi, troverete un ultimo personale articolo, per chiudere l'Arrow Day. A dopo!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: