Quindi in onore di The Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, che uscirà nelle prossime settimane (e con Nina sempre molto sexy in rosso), vi lasceremo decidere si quale sia la vera Ragazza di Fuoco, con un fashion-flashback!
Andiamo indietro di qualche anno. Prima che J.Law fosse un nome conosciuto, venne nominata come miglior attrice agli Oscar 2011 per il film Winter's Bone (Un Gelido Inverno). Si presentò alla cerimonia con un vestito semplice di un rosso acceso, Calvin Klein, senza maniche, che risaltava tutte le sue curve. Tenne i capelli nello stesso modo semplice, con delle ampie e meravigliose onde, il tutto accompagnato da gioielli minimali.
Dall'altro lato, Nina Dobrev, risponde con un vestito Donna Karen da togliere il fiato, che mostra il suo incredibile fisico. Sul red carpet degli Emmy 2011 tutti gli occhi erano puntati sulla stella di The Vampire Diaries: con dei gioielli Neil Lane, appare più luminosa rispetto a Jennifer Lawrence, ma aiuta anche il taglio del vestito, che lascia scoperto il collo. Anche i suoi capelli appaiono ondulati, ma il suo stile è molto più vicino alla Vecchia Hollywood.
Ad essere sinceri, entrambe le ragazze sono "di fuoco", e accendono il red carpet ogni volta che vi mettono piede, ma chi è la numero 1? Sta a voi decidere!
Fonte: wetpaint
2 commenti:
mi spiace per nina, ma per me jennifer trionfa!
Ma infatti! Come fate a fare questo confronto imparziale mettendo proprio quelle foto di Jennifer Lawrence? Ovvio che lei è LA ragazza di fuoco.
Posta un commento