THE ORIGINALS - Joseph Morgan parla della sua scena preferita

Quando scoprimmo che Joseph Morgan (Klaus Mikaelson) avrebbe lasciato Mystic Falls e The Vampire Diaries per New Orleans e The Originals, i nostri cuori Klaroline si spezzarono. Eravamo così abituati a vedere Klaus strappare cuori e tormentare i Salvatore, i Gilbert e più o meno tutti quanti in città... Ma ad oggi possiamo dire che il nostro amato attore britannico non ci ha deluso nello spin-off.




E pare che Joseph sia molto contento di come stanno andando le cose a New Orleans. L'attore ha fatto sapere su Twitter che è molto difficile per lui scegliere una scena preferita in ciascun episodio. "In ogni episodio di #TheOriginals c'è almeno una scena in cui penso, eccola, questa è la mia preferita dell'episodio," ha tweettato Joseph durante il fine settimana.


"Ma ultimamente," ha continuato "è sempre più difficile sceglierne solo una ;) #TheOriginals."



Che burlone! Ma dobbiamo ammettere che anche noi ci sentiamo un po' così riguardo alla nuova serie. Avevamo grandi speranze per lo spin-off di TVD, e siamo felici di dire che lo show le sta superando. Abbiamo la giusta quantità di dramma con vampiri (e streghe), da tenerci occupati per tutta la stagione!


Fonte: wetpaint, twitter
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: