THE ORIGINALS - Cami riuscirà a "liberarsi" da Klaus?

Ci stiamo ancora andando con i piedi di piombo quando si tratta di shippare coppie di The Originals. Dopo l'episodio 1x06 (“Fruit of the Poisoned Tree”), abbiamo sicuramente provato qualche emozione per  Rebekah (Claire Holt) e Marcel (Charles Michael Davis) e sicuramente stiamo iniziando a delirare per Elijah (Daniel Gillies) ed Hayley (Phoebe Tonkin).
Ma per quel che riguarda Klaus (Joseph Morgan) e Cami (Leah Pipes)?



Non si può negare che il legame tra questi due stia crescendo, Klaus ha soggiogato la studentessa laureata per un po' di tempo e ora è piuttosto coinvolto nella sua storia. Ma c'è qualche speranza che Klaus si lasci alle spalle (a Mystic Falls per la precisione) i suoi sentimenti Klaroline e vada avanti con l'unica bellezza bionda di New Orleans? Fortunatamente possiamo contare sulle risposte di Julie Plec quando si tratta di questioni così importanti.





"Cami proverà di tutto per cercare di rompere il legame con Klaus e liberarsi del controllo mentale che lui ha creato e che la guida totalmente," ha rivelato Julie a TV Fanatic. "Non è un debole e piccolo fiorellino appassito quindi probabilmente raggiungerà qualche traguardo.."

Quindi pare che Cami proverà a fuggire dal legame con Klaus. Siamo pronti a vedere questa ragazza resistere e mostrare al vampiro di che pasta è fatta! In più qualcuno di noi ancora spera che Caroline Forbes (Candice Accola) abbandoni il college e arrivi a New Orleans.
Si può sognare no?



Fonte: tvfanatic, wetpaint


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: