THE VAMPIRE DIARIES - Kendrick Sampson su Jesse e Caroline

Kendrick Sampson (Jesse) non ha avuto molte scene di recente, ma siamo sempre molto curiosi di saperne di più sul futuro (incerto) di questo personaggio, ormai oggetto di studi del Dr. Wes Maxfield. Riuscirà ad uscire dal laboratorio del professore? E c'è la speranza di vederlo coinvolto in una storia con Caroline (recentemente diventata single)?





Kendrick ha detto a Hollywood Life che "c'è una sorpresa in arrivo" ma non siamo ancora sicuri di cosa il dottore voglia fare con il suo ex assistente di ricerca. "Potrebbe non accadere quello che la gente pensa." Cosa pensiamo: il Dr. Maxfield forse sta provando ad invertire il processo di vampirizzazione, oppure testa i limiti e le debolezze della specie. Ma sono solo congetture. In ogni caso se il Dr. Maxfield pensa che Jesse sia il candidato perfetto per i suoi studi, buon per lui! 



Per quanto riguarda il possibile futuro romantico con Caroline, le cose ora sembrano più fattibili visto che il Forwood è giunto al suo termine e Jesse e Caroline hanno una cosa in più in comune: il vampirismo! Kendrick sembra pensare che il fandom non sia ancora pronto all'idea del Jaroline. Quando è stato introdotto come possibile interesse amoroso per Caroline, ha detto "Ho ricevuto molti tweets. Non erano particolarmente cattivi, ma le persone non vogliono che Jesse  si metta in mezzo al - come si chiama.. Klaroline?". Non fa una piega. E ora che il suo ruolo nello show sembra sempre più pronto a consolidarsi e ha anche baciato Caroline?! 



"Una volta apparso sul serio nello show ho ricevuto anche alcuni tweets di incoraggiamento" ha detto Kendrick "Erano del tipo 'Sono un fan Klaroline, ma non so, mi piacciono molto Jesse e Caroline insieme.'" 

In pratica vincono tutti (Beh tranne i poveri Forwood.)




fonte: hollywood life, wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: