THE VAMPIRE DIARIES - Katherine e i fratelli Salvatore

Katherine Pierce (Nina Dobrev) è alle prese con qualche problema di "salute" di questi tempi, ma non solo... Nina Dobrev ha raccontato ad E!Online dell'amore della ex vampira per uno dei due fratelli Salvatore. Ma quale?








"Ovviamente c'è questo amore duraturo per uno dei due fratelli che comprenderemo di più, via via con la progressione degli episodi," ha detto Nina Dobrev. "Ma ama uno dei due...e lo vedremo svilupparsi." Aww una delle nostre storyline preferite di quest'anno è vedere Katherine fare i conti con umanità, vulnerabilità e vere emozioni. Siamo totalmente entusiasti per questa storyline romantica tra Katherine e uno dei due fratelli...



La vera domanda ovviamente è quale fratello? Il nostro primo istinto è quello di pensare a Stefan, visto che Katherine ha sempre mostrato più interesse per lui in passato. Sarebbe potuta rimanere con Damon, che è rimasto innamorato di lei per più di un secolo, ma ha sempre preferito l'altro Salvatore.




Dall'altro lato, la trasformazione di Elena da umana a vampira ha cambiato i suoi sentimenti per i Salvatore. Da vampiro si è innamorata di Damon e allontanata da Stefan. Che la stessa cosa sia successa a Katherine? Ora che è di nuovo umana, potrebbe aver rivalutato Damon nei confronti di Stefan.

Considerando che lui ha cercato di ucciderla poco tempo fa, probabilmente no...



In più c'è da considerare un altro effetto collaterale dell'essere doppleganger. Secondo Tessa, i doppleganger di Silas ed Amara trovano sempre il modo di innamorarsi. E' inevitabile (lo vuole l'Universo!). Se questo è vero, Katherine è da sempre attratta da Stefan così come Elena? 


Fonte: wetpaint, eonline

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: