THE VAMPIRE DIARIES - Le ragioni che potrebbero riportare Klaus a Mystic Falls

Avete saputo la novità? Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) sta per ritornare a Mystic Falls!


No, non subito (al momento ha da fare in The Originals), ma tornerà ad un certo punto della quinta stagione di TVD. Ancora non sappiamo quali ragioni porteranno in città il vampiro, ma abbiamo alcune teorie (e alcune non hanno nemmeno a che fare con Caroline!)



Caroline


Sì, stiamo ancora aspettando una conclusione (o forse qualcosa di più), un continuo per una delle realazioni più intriganti. Hanno iniziato come nemici mortali. Poi il cattivissimo Klaus si è innamorato della luminosa (e moralista) Caroline. Lei ha piano piano abbassato le difese e ora i due sono amici. Quando Klaus ha visitato New Orleans la prima volta, ha chiamato Caroline per dirle quanto le sarebbe piaciuto che lei fosse lì. E quando i due si sono visti nel finale della quarta stagione di TVD, lui le ha detto che se Tyler è il suo primo amore, lui intende essere il suo ultimo. Ora che il Forwood pare essersi concluso, è possibile che Klaus torni a Mystic Falls per convincerla ad andare a New Orleans? Oppure il suo ritorno è legato a Caroline per altri motivi? Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi episodi. 

Sangue di doppleganger

Se i piani di Klaus consistono nel creare un'armata di ibridi nel vecchio stile, allora gli servirà del sangue di doppleganger umana. Quando Elena si è trasformata in vampiro, Klaus non ha potuto più creare ibridi, ma ora che Katherine è di nuovo umana potrebbe usare il suo sangue? Al momento è impegnato a New Orleans nella guerra contro Marcel. Se Klaus è ancora convinto di prendere il controllo del Quartiere Francese, gli servirà un po' d'aiuto. Poiché pensiamo che la creazione di un nuovo esercito di ibridi possa solo portare ennesimo isolamento e miseria per Klaus, speriamo davvero che questa non sia la ragione della visita, ma sarebbe comunque coerente con il personaggio.



Un flashback su Katherine

Il centesimo episodio di TVD pare che si concentrerà sia sul passato che sul presente dei personaggi e sarà epico. Le informazioni che abbiamo sono scarse ma sappiamo che sarà un grosso episodio per Katherine, nel quale scopriremo molte cose sulla ex-vampira di 500 anni. Poiché Klaus è stato una figura importante nella vita di Katherine, non saremmo sorpresi se la sua apparizione fosse legata a flashback della sua vita precedente.

Un morso di lupo

Nonostante non facciano parte della trama da un po', i morsi di lupo sono fatali per i vampiri. L'unica cura è il sangue di Klaus. Se, per qualche ragione, uno dei nostri personaggi dovesse venir morso, possiamo immaginare Caroline implorare Klaus di ritornare a Mystic Falls per curare qualcuno dei suoi amici. Quindi tecnicamente anche questa apparizione avrebbe a che fare con Caroline...


Fonte: wetpaint
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: