ARROW - Flash apparirà nella 2x20?

Mesi fa, vi parlavamo di come Barry Allen, interpretato da Grant Gustin, dovesse apparire in tre episodi della seconda stagione di Arrow: la 2x08, la 2x09 e la 2x20. Tuttavia, un mese fa, la CW ha deciso di dare alla serie su Flash un suo personale episodio pilota, per cui il dubbio è rimasto: vedremo comunque Barry Allen nella 2x20?
A quanto pare, gli autori di Arrow hanno preso bene la cosa di poter creare un nuovo episodio pilota, perché questo permetterà loro di concentrarsi meglio sulle origini di Flash. Certo, la CW ha preso la decisione di dare loro il pilota cinque mesi dopo l'inizio delle riprese, per cui bisognerà vedere come questa scelta condizionerà la stagione, che era sicuramente già avviata.

La reazione del pubblico al personaggio di Barry Allen, poi, è stata eccellente (è perfino nata la ship Barrycity, il che la dice lunga su quanto sia piaciuto pur essendo apparso solo in due episodi), per cui potrebbe fare più che bene vedere di nuovo Grant Gustin, magari ripresosi dal finale della 2x09, che aiuta di nuovo il team Arrow ma senza avere il costume rosso scarlatto, che sicuramente avrà nel pilota della sua serie.

Voi la vorreste un'altra apparizione di Barry Allen nella serie? Diteci la vostra con un commento qui sotto. Io adesso vi saluto, dopo quest'oretta e mezza di articoli: alla prossima!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: