ARROW - Gal Gadot sarà Wonder Woman. La vedremo a Starling City?

gal-gadot-821213083

Nei giorni scorsi, è stato rivelato che nel seguito de L'uomo d'acciaio, Batman VS Superman (questo è il titolo provvisorio), apparirà Wonder Woman, e la sua interprete sarà ... l'israeliana Gal Gadot!

Chi è Gal Gadot? Non è un volto nuovo per chi ha visto gli ultimi Fast &Furious, ma è un'attrice che ha iniziato a recitare da poco. Giovane (classe 1985), bellissima (è stata eletta Miss Israele da ragazza) e in parte credibile come Wonder Woman, l'attrice darà finalmente un volto alla principessa amazzone, che, episodi pilota esclusi, non viene trasposta in live-action dalla mitica serie degli anni '70.

Una domanda che molti appassionati potrebbero porsi è: sarà sempre la Gadot a interpretare Wonder Woman in Arrow o, meglio ancora, in Amazon? In fondo, pur avendo 28 anni, sembra un po' più giovane, per cui, a meno che non vogliano proprio una Wonder Woman ragazzina, potrebbe andare bene per essere Diana Prince sia in TV che al cinema.

 Adesso, se volete, ecco a voi alcune foto di Gal Gadot, giusto per farvi pensare se sia stata una scelta azzeccata quella di farle indossare il celeberrimo corpetto rosso e la tiara dorata. Al prossimo articolo!
Gal Gadot photo-025

600full-gal-gadot

02-gal-gadot
Da sottolineare come Wonder Woman abbia più curve dell'intero cast femminile di Arrow ... preso assieme
  
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: