ARROW - Pensieri su Nightwing e la Young Justice

Circa un paio di settimane fa, Steven "Bicipiti Possenti" McQueen aveva postato su Twitter questa foto, confermando ancora una volta il suo desiderio di interpretare Nightwing, nome con cui è attualmente conosciuto Richard Grayson, ossia il primo Robin.

Questa sua candidatura, però, sembrava essere giusto una cosa buttata lì per caso (come Nina Dobrev che vorrebbe essere la Bond Girl di un prossimo film su 007). Tuttavia, tra le varie serie che la CW vorrebbe adattare, c'è anche quella sulla Young Justice, ossia il gruppo di alcuni tra i più giovani supereroi della DC, del quale proprio Nightwing è uno dei leader.

In sostanza, potrebbero fare con Nightwing quanto hanno appena fatto con Flash, e cioè introdurlo in Arrow per poi mandarlo verso la Young Justice. Tuttavia, potrebbero fare qualcosa in più, dato che Arrow ha uno dei membri della squadra come regular, e cioè Roy Harper.

Colton Haynes potrebbe incontrare Dick Grayson (si, il primo Robin si chiama Dick, ed è sfottuto per questa cosa da oltre settant'anni), e, avendo deciso di non seguire più la stessa strada di Freccia Verde, potrebbe chiedergli di unirsi a lui, per formare una squadra contro una potenziale minaccia.

Ora, se voi ricordate il cartone sui Teen Titans, i Titani combattevano contro Slade Wilson (che era stranamente chiamato Sladow), per cui potremmo benissimo vedere Slade passare da Arrow a Young Justice in veste di nemico della squadra.

Insomma, Steven McQueen potrebbe diventare davvero Nightwing, ma io la vedo più come una porta aperta verso la Young Justice. Magari, lui, che è stato addestrato da Batman in persona, potrebbe diventare una sorta di maestro per Roy, Thea, Sin e tanti altri.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: