THE VAMPIRE DIARIES - Caroline l'orientale

Buongiorno lettori, come va? Che ne dite di iniziare questa giornata con qualcosina di divertente? Se la risposta è affermativa, allora iniziamo subito.

Dovete sapere che io adoro i tokusatsu giapponesi, ovvero serie nipponiche piene di azione e "effetti speciali" (per capirci meglio, chiedete ai vostri genitori chi è Megaloman, che credo sia il più famoso qui in Italia), per cui, quando vedo Caroline Forbes che tenta di fare la moralista con Elena, a me sembra familiare, molto familiare.


Innanzitutto, il suo incolpare di tutto Damon Salvatore mi ricorda questo personaggio, Narutaki,

che, nella serie del 2009 Kamen Rider Decade (leggete l'ultima parola "Dikédo"), arrivava ad incolpare il protagonista di tutto (e con di tutto intendo DI TUTTO), lasciandosi andare ad un bello ONORE DIKEDO! (Che tu sia dannato, Decade!).
Per la cronaca, Decade è lui. Immaginatevi che dentro quest'armatura attillata rossa ci sia Damon.

In poche parole, Caroline paragona Damon a Decade, che è colui che ha salvato ben dieci universi da una catastrofe peggio di quelle di Fringe (un salvatore vero e proprio). Inoltre, qual è la parola con cui definisce lo Stelena? EPIC!

Epic è come vengono chiamati gli episodi di questa serie, Tensou Sentai Goseiger, i quali presentano una morale alquanto ferma e conservatrice (sarà perché i protagonisti sono fondamentalmente degli angeli). Insomma, secondo me questa serie l'ha fatta Caroline!

Dunque, la Caroline che vediamo in queste puntate non è la vera Caroline, ma è un impostore che viene dal Giappone! Spiegherebbe perché è passata dall'essere un personaggio straordinario ad uno indecente in un nonnulla!

Ecco, dopo questo articolo, è tempo di augurarvi buona giornata: a più tardi, con la recensione di Arrow!



Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: