Era già stato annunciato, qualche settimana fa, che nel quattordicesimo episodio di Agents of SHIELD sarebbero stati introdotti due nuovi agenti. Ve ne avevamo parlato anche noi.
Uno di essi è da poco stato rivelato. L'uomo in questione è John Garrett, che sarà interpretato dall'attore Bill Paxton.
Garrett così come appare in Elektra: Assassin |
Maurissa Tancharoen ha dichiarato, a riguardo: "Si unisce alla mischia in maniera sorprendente. Non gli importa il livello a cui appartiene, perché è il tipo che vuole stare sempre sul campo."
Il personaggio non è originale: un agente dello SHIELD che risponde al nome di John Garrett compariva nella celeberrima miniserie Elektra: Assassin, ed era rappresentato come un uomo alcolizzato, goffo ed ossessionato dalla bella protagonista che, una volta sconfitto dopo averlo fatto esplodere, se lo ritrovava trasformato in un cyborg.
Probabilmente, il personaggio non seguirà le peripezie del suo corrispondente fumettistico. Jed Whedon ha dichiarato, infatti: "Quando Garrett viene promosso al livello 7, si rifiuta di stare seduto dietro ad una scrivania, e non apprezza tutte le formalità dello SHIELD. Aiuterà Coulson a risolvere qualche mistero e non avrà paura di usare uno o due esplosivi."
Come detto, sarà introdotto nel quattordicesimo episodio, non ci resta che attenderlo.
0 commenti:
Posta un commento