HOMELAND- Brody è andato via per sempre? Tutto ciò che c'è da sapere sulla quarta stagione!

Non so voi...ma io ancora non riesco a realizzare il finale della terza stagione. Fa veramente ancora troppo male. Ma facciamoci forza e guardiamo alla quarta stagione che inizierà a Settembre.


Parlando della quarta stagione, Alex Gansa ha affermato che lui e i creatori vogliono far girare tutto intorno a Carrie che si trova a comandare in un ambiente straniero.
Con Brody fuori di scena, Alex ha rivelato che Mandy Patinkin (Saul) avrà più spessore nella storia. Lo scrittore aggiunge: "Saul è un privato ora e la CIA non potrebbe aver posto per lui e questo creerà una storyline con Langley."
La morte di Brody è stata una decisione presa da tempo e l'intera stagione era strutturata per quel preciso fine.

Damien Lewis ha detto di essersi stupito che Brody fosse vissuto così a lungo. Aggiunge: "Ho amato lavorare in Homeland, recitare il personaggio di Brody e sono molto orgoglioso di cosa abbiamo creato insieme. Perso che Brody sia l'eroe tragico del nostro tempo. Ha avuto momenti di gioia e gloria ma essenzialmente è stato una figura non felice per tre anni. Mi sono divertito a interpretarlo ma non mi aspettavo che durasse così tanto. Se Brody fosse risuscitato, avrebbe forzato l'intero show. Ma mai dire mai. Nel mondo dei telefilm niente è impossibile."

Ma alla domanda di probabili falshback con Brody, Alex Gansa dice che sia improbabile ma non si sa.
Sembra proprio che Brody sia andato via per sempre.

Ora scusatemi perchè le lacrime stanno scendendo come tempo fa.

Fonte: EOnline

Condividi su Google Plus

Articolo di Dana Ghanoum

0 commenti: