OLICITY IS THE WAY - Fe-li-ci-ty

Salve miei adorati Oliciters!
Anche questa settimana sono qui per dividere con voi i miei pensieri e le mie parole sulla nostra ship del cuore quindi cosa aspettate? Continuate a leggere...

Allora, il meme che ho messo poco sopra riassume alla perfezione il mio pensiero sulla puntata di ieri sera e credo fortemente che la quasi totalità delle Oliciters la pensi esattamente come me, quindi sapete che facciamo?
Ripetete con me... L'ultima scena NON c'è stata. Non è MAI esistita. Sara è sempre lella e il suo mento a culo di gallina non disturba nessuno.
Dite la verità, vi sentite meglio no? Il mantra è il miglior modo per superare certe scempiaggini televisive. Scempiaggini che ti fanno andare in simpatia persino Laurel il che è tutto dire.
Pensiamo ai momenti Olicity va, così ci risolleviamo un tantino il morale..
Iniziamo col congratularci *Miky, continua a pensare che l'ultima scena non ci sia mai stata* col signor Amell che ci aveva promesso scene senza maglietta in ogni puntata e, lasciatemelo dire, sia lodato il sudore sempre sia lodato! Anche se nell'ultima scena, CHE NON C'E' STATA, sembra non essere cosi addominalmente photoshoppato come appare di solito... A noi però ci va bene anche così!!!
Bando alle ciance! Olicity. E' per questo che scrivo e sbavo tutte le settimane. Tra l'altro, al solo pensiero di dover aspettare 15 giorni per capire gli sviluppi della situazione, mi viene l'angoscia.
Io vorrei capire una cosa e una cosa soltanto. Come diavolo è possibile che TUTTO il mondo abbia capito che tra quei due c'è 'qualcosa' tranne appunto loro due?!?!? E' un controsenso continuo! Si guardano... Si sfiorano... Si parlano... Si vivono!!! L'unica cosa che non fanno INSIEME è amarsi alla luce del sole!!!
Cosa penso io? Felicity dovrebbe VERAMENTE farlo star male, altro che Barry! E' lei l'anima della nostra ship. Lei è il centro dei nostri desideri di shippers compulsivi. LEI. E'. SPECIALE! In tutta sincerità mi sono rotta di vederla star male. Non voglio più vederla soffrire, men che meno per LUI che cala le braghe ogni volta che sente odore di femmina *ok, l'ultima scena c'è stata*!!!
Ho una teoria su questa storia... E se INCONSCIAMENTE, ma nemmeno tanto, lui l'avesse fatto per farla soffrire? In fondo sòra Moira l'aveva predetto 'Mi odierà, certo, ma odierà anche te per averglielo detto'... Più che una teoria la mia è una speranza... Non ne posso davvero più di vederla piangere. Mi piace così tanto quando sorride che non vederglielo fare mi uccide ogni volta.

Ok, mi avete scoperta... Non sono una vera Olicity. Sono più che altro una Fellover, che suona di un male per altro...
Miei Oliciter, mantenete alto il nostro nome e diffondente il verbo più che potete perché il mondo sappia che noi ci siamo e non ci arrendiamo!!!
Vi voglio bene,
Micaela


Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: