THE VAMPIRE DIARIES - Promo Breve e Promo Esteso 5x14 "No Exit"

Buongiorno amici! E' venerdì e quindi è tempo dei nuovi promo di The Vampire Diaries. Se avete già visto l'episodio della scorsa notte, oppure se volete spoilerarvi senza ritegno, vi consiglio di proseguire nella lettura!
Il prossimo episodio sarà il 5x14 dal titolo "No Exit" e andrà in onda giovedì 27 febbraio.







STEFAN: Damon si nutre di vampiri. Devo trovarlo
KATHERINE: Posso venire con te!
GIOVEDI' 27 FEBBRAIO
DAMON: Non mi nutrirò di te
KATHERINE: Saremo lì il prima possibile
ENZO: tic toc
UNA CORSA CONTRO IL TEMPO
STA PER PRENDERE 
KATHERINE: Ho visto un hotel, credi che dovremmo prendere una camera?
UNA DEVIAZIONE




STEFAN: Damon si nutre di vampiri. Devo trovarlo
KATHERINE: Posso venire con te!
GIOVEDI' 27 FEBBRAIO
DR WES: Ora sei in trappola, da solo finché non ti nutrirai del tuo migliore amico
KATHERINE: Ho visto un'opportunità per essere da sola con Stefan
DAMON: Non mi nutrirò di te
KATHERINE: Saremo lì il prima possibile
ENZO: tic toc
UNA CORSA CONTRO IL TEMPO
DAMON: Non verranno
STA PER PRENDERE 
KATHERINE: Ho visto un hotel, credi che dovremmo prendere una camera?
UNA DEVIAZIONE


Fonte: CW
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: