Infatti, per una volta, Elena non viene salvata. Nè dagli altri, nè da se stessa.
Come andrà avanti lo show senza quella che è sempre stata la protagonista principale? Unico desiderio dei due fratelli Salvatore?
Sembra assurdo che abbiano fatto sparire Elena così.
Tecnicamente tutto farebbe supporre che sia morta. Ma direi che morta non è.
Come minimo Bonnie se ne sarebbe accorta. Il che ci porta al passo successivo: come ha fatto Bonnie a non capire che Katherine non è morta? Eppure durante la 100° puntata lei la vede, ormai più di là che di qua.
Certo, non è passata oltre (citando Melinda di Ghost Whisperer), perchè ha avuto quell'ultimo barlume di vita che le ha permesso di intrufolarsi nella testa di Elena. -compito facile, tra l'altro, essendo per lo più abbastanza vuoto-
Scherzi a parte, e che non me ne voglia la buona Elena, le news della Plec non ci dicono nulla di particolare su di lei.
Ha effettivamente risposto a delle domande, che però vertono su altri personaggi della serie tv
Esiste già un nome per questa ship?
In ogni caso, ecco il succo.
Il nuovo nemico sarà qualcuno che incontreremo presto e che ha grandi piani per Stefan ed Elena, da come preannunciato nell'episodio n. 100 in cui i Viaggiatori hanno prelevato succo di doppleganger, senza dar ulteriori spiegazioni.
La Plec dice che hanno introdotto la storyline dei Viaggiatori in maniera molto, molto lenta…verrà fuori quello che vogliono, cosa c'entri la profezia dei doppleganger e perchè sono interessati proprio da Elena e Stefan. Dopo di chè, verrà svelato il volto del capo gruppo il quale, per ora, non è ancora stato scelto; evidentemente tutto ciò accadrà molto più in là.
E per quel che riguarda gli "Steroline "?
A quanto pare la coppia di amici è esaltata nel loro legame d'amicizia. Punto. Ma sono aperti agli sviluppi che questa storia potrebbe avere.
Di mio credo che potrebbero cambiare idea in base alle fanship che si saranno già create a milioni viralmente.
Stesso motivo per cui hanno fatto copulare lei e Klaus in un momento a caso del telefilm con uno sviluppo impossibile.
Per i fan dell'ibrido per eccellenza innamorato della bionda moralizzatrice anche di se stessa, sembra essere nata una petizione online la quale chiede di far fare i bagagli a Caroline in direzione New Orleans.
Che ne pensate? E "Steroline", è veramente il nome della ship?
0 commenti:
Posta un commento