THE VAMPIRE DIARIES- Il copione di "Enzo"

Una delle novità più interessanti di The Vampire Diaries dell'ultima stagione è stato sicuramente il personaggio di Enzo. Che credo chiunque nel suo cervello pronunci "Enzou", mentre forse sono l'unica che non è mai riuscita a sforzarsi a leggere bene il nome dell'attore e passa avanti come fosse un pezzo descrittivo di un romanzo.
Si, lo so. Che brutto articolo! E' un secolo che non scrivo, perciò chiedo venia e invoco il perdono del pubblico: adesso mi impegno a far di meglio. Tra 3 ... 2....

...1
Bum! " Ho appena comprato gli evidenziatori per la sesta stagione. Che cosa starà combinando Enzo...."
Ecco il Tweet di Michael Malarky che rende felici molti appassionati di The Vampire Diaries. Non solo rivedremo Enzo, ma a quanto pare sin dalla prima puntata!

Ovviamente non si riesce ad evincere molto dalla fotografia, ma possiamo viaggiare con la mente: i colori servono a distinguere i personaggi? Avrà quindi interazioni con 4 altri personaggi? Oppure è una casualità? Oppure pensa di consumarli uno dopo l'altro con tuuuutte le puntate a venire?

Alcuni sperano in un'amicizia con Stefan, uniti dalla sofferenza per la mancanza di Damon.

Enzo si è imposto - un po' improvvisamente- come fratello/amico del maggiore dei Salvatore. 
Stefan, invece, c'è sempre stato e la loro unione, nonostante la contesa dell'amata Elena, è stato un punto fermo di quasi tutte le stagioni.
Tra i due non corre buon sangue, anzi. L'ultima volta abbiam visto il complicato suicidio.omicidio di Enzo, il quale s'è strappato il cuore dal petto tramite Stefan.
[Si, è complicato da spiegare, e io mi sono alquanto incartata con le parole, ma so che lo avrete sicuramente visto e che lo ricorderete molto bene ]





Personalmente non sono una fan di questa unione, anzi. Enzo ci piace perchè è Enzo, perchè fa incavolare tutti e, in un certo senso è un'altra versione di Damon. Proprio per questo lo vedrei bene a stuzzicare Alaric! Scontato? Forse. Sono l'unica ad averci pensato?
Condividi su Google Plus

Articolo di Olivia Dalton

0 commenti: