AGENTS OF SHIELD - Kyle Maclachlan nel cast!


Notiziona di casting giunta nelle ultime ore!
L'attore Kyle MacLachlan, statunitense classe 1959, noto per le sue collaborazioni con il geniale David Lynch (apparso in Dune, Velluto Blu e la serie Twin Peaks) ed il ruolo in Sex and the City, è stato assunto per un ruolo di primaria importanza nella seconda stagione di Agents of SHIELD. So che non state più nella pelle, saltate per scoprire quale!


Il ruolo di MacLachlan è stato inizialmente indicato come "il Dottore", che nulla ha a che vedere con il personaggio della celeberrima serie britannica Doctor Who. Questo "Dottore", infatti, sarà (niente poco di meno che) il padre di Skye, visibile nel finale della prima stagione mentre parla con Raina.
Per ora, MacLachlan comparirà soltanto nell'episodio 2, ma è certo che si rivedrà in seguito.
Sarà interessante anche capire se questo "Dottore" sarà un personaggio originale o se è solo un modo per nascondere l'identità di un personaggio Marvel più famoso, come il Barone Zemo.

Altra notizia riguardo il cast: Adrian Pasdar dovrebbe ricomparire nel ruolo del tenente Glenn Talboat. Speriamo non solo per prenderle. Con questo è tutto, per il momento, a presto.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

2 commenti:

Simona LaFleur ha detto...

Che meraviglia!!!

Seifer ha detto...

"You know, it's amazing how many super villains have advanced degrees. Graduate schools should do a better job of screening those people out."

La prima cosa che ho pensato quando ho letto il "casting name" di Kyle. :D