GOTHAM - Secondo sneak peek dell'episodio 1x05 "Viper"

E nell'attesa diamo un'altra sbirciatina alla prossima puntata di GOTHAM "Viper"


In questo scorcio vediamo Falcone, Fish Mooney e Nicholaj, uomo fedele a Falcone, parlare dell'esito della votazione su Arkham e delle influenze che questo ha avuto sugli equilibri politici.  Fish Mooney è decisamente in grandissima forma!

Falcone: So che la tua famiglia è turbata, ma dì loro che ognuno ha avuto un pezzo del progetto "Arkham". E' stata una decisione d'affari. Noi non abbiamo perso e Maroni non ha vinto. 
Nicholaj: Maroni pensa di aver vinto. Di aver vinto una grande battaglia. Dobbiamo colpirlo! Falcone: No. Uomo: Se non lo respingiamo con forza, lui penserà ... 
Falcone: Nicholaj, quel pazzo penserà quello che io voglio che lui pensi. Non lo respingeremo, non ancora.
Nicholaj: Al mio paese diciamo che anche un pazzo può mordere il re, se ha i denti. 
Fish Mooney: Risparmiaci il folklore, Nicho, non siamo nel tuo paese. Qui siamo a Gotham, abbiamo tubature, elettricità e don Falcone è il boss. Il suo piano è di colpire Maroni sulla lunga distanza. Chiuso.
Nicho: Perché sei così arrabbiata, Fish, ho detto ciò che penso e questo non è un crimine. E ti assicuro che al mio paese abbiamo tutte i confort moderni. L'unica differenza sono le donne. Le donne sono in cucina o nel letto, a seconda dei loro talenti. 
Fish Mooney: Scommetto che tua madre era una pessima cuoca. 
Nicho:Non parlare di mia madre! 
Fish Mooney: O cosa? Tu non colpisci una donna? Falcone: Basta! Non c'è cattivo sangue qui! 
Fish Mooney: Ti porgo le mie scuse, don Falcone. 
Falcone: Noi abbiamo bisogno uno dell'altro. Noi siamo una famiglia.

Fonte: SpoilerTv

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

1 commenti:

gsoi ha detto...

Potresti dirmi cosa dice Fish dopo "and Don Falcone is the boss"?
Intendo in inglese... :)
"He is planning (?)..."

Grazie in anticipo :)