GOTHAM - Sneak Peek dell'episodio 1x05 "Viper"

Ecco un assaggio dell'episodio 1x05 di Gotham, dal titolo "Viper", che andrà in onda il 20 ottobre su Fox. Can't wait!

In questo episodio Gordon e Bullock sono alla ricerca di una nuova droga che provoca prima euforia e poi la morte e che si sta diffondendo nelle strade di Gotham City. Intanto, Oswald Cobblepot lavora per entrare nella cerchia ristretta di don Maroni e Fish Mooney continua a tramare contro don Falcone.


Don Maroni: Siediti, prego.
Oswald Cobblepot: Grazie Signore, è davvero un grande onore!
Don Maroni: Qual è il tuo nome, di nuovo?
Oswald Cobblepot: Tutti qui mi chiamano "Pinguino"
Don Maroni: non ti piace quel nome, vero? E' il tuo, un buon nome, adatto a te - Come conosci quest'uomo, Genderon?
Oswald Cobblepot: Ho dei contatti.
Don Maroni: E sono affidabili, sì?
Oswald Cobblepot: Diciamo che riesco a convincerli ad esserlo.
Uomo di Maroni: Boss, quest'uomo è un lavapiatti nel suo vestito!
don Maroni: Rilassati! Pinguino, sei solo un lavapiatti? Tu sembri molto umile, ma hai un piccolo piano nella testa.
Oswald Cobblepot: Lei è davvero perspicace, Signore, immagino sia per questo che lei è il capo! Non sono il lavapiatti e questo non è il mio primo lavoro, diciamo.
Don Maroni: quindi hai le palle? Lo sapevo. Quindi racconta, cowboy!
Oswald Cobblepot: Beh,il mio vero nome è Oswald Cobblepot e io credo che se vorrà ascoltare la mia storia vedrà che io potrei essere molto importante per lei, signore. E' davvero una storia lunga e divertente. L'inizio può sorprenderla. Io lavoravo con  Fish Mooney.
Don Maroni: Fish Mooney?
Oswald Cobblepot: Sì, Signore. Io mi occupavo di molti aspetti degli affari della famiglia Falcone. Finché non hanno cercato di uccidermi....ed ECCOMI QUI!
Don Maroni: Questa sì che è una storia divertente!

Fonte: SpoilerTV


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: