AGENTS OF SHIELD - Call Them a Family: foto e video dal set


Mentre aspettiamo la messa in onda della settima puntata, ho raccolto per voi foto e video delle ultime settimane postate principalmente su Twitter dagli attori della nostra serie TV preferita.

Sarò anche un'illusa, ma mi piace pensare che si considerino una famiglia.. e se così non fosse allora la mia idea di famiglia è completamente sbagliata.





Elizabeth Henstridge e Nick Blood 


tweet di Clark Gregg: "missione dura oggi"




Link del video a cui si riferisce fb.me/3pIhFd4G9


               


                     

 
"Penso che B.J. Britt porti qui Sammy per avere più amore e attenzioni da me e Jori" 


Ming-Na Wen, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet


    
Reed Diamond durante il makeup


video di Chloe Bennet su Instagram: "le mattine
 presto non sono per niente divertenti" con B.J. Britt




Link del video a cui si riferisce QUI




Chloe Bennet: "sessualizzando l'atto di mangiare un
popcorn mentre @pollypuckle tenta di domare la criniera"

"E' solo la seconda volta insieme e
già lo adoro" con Henry Simmons


"E' dura tenere questi due agenti in riga"
con B. J. Britt e Henry Simmons 

"Buongiorno" con Ming-Na Wen

Ming-Na Wen: "Amo la mia Lori perchè si assicura
che la mia faccia stanca sia pronta per girare"


Altre foto? Altri video?
Rimanete sintonizzati perchè ci sono altri set in arrivo.









Fonte: SpoilerTV



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: