Settimo episodio della stagione e la trama s'infittisce sempre di più.
Iniziamo a parlare del mio cuore ormai in pezzi per la ship Regina e Hood. Finalmente è tornato a ragionare e prendere in considerazione il divorzio. Ho amato le loro scene perchè hanno creato molta ansia e chimica, per poi esplodere nel bacio che mi ha fatto saltare sul letto letteralmente!
Ringraziamo tutti Will che ha contribuito a far tornare lucido Hood e a creare un altro dialogo per lo spin off ONCE UPON A PORN ACCENT.
Regina è buona e anche in questo episodio dimostra quanto sia maturata. Guardava quel libro e piangeva vedendo tutto quello che non le è mai stato dato...fino ad ora, forse...spero...PER FORZA!
La presenza costante di Henry l'aiuta molto e sono curiosa di sapere di più sulla loro operation!
Per ora, dobbiamo concentrarci sull'apparente minaccia della Snow Boobs Queen. Okay, è una minaccia ma la lacrimuccia mi è scesa nei flashback.
Poor Ingrid. Le sue due sorelle al ballo e lei in camera. L'unico modo, come per tutti i problemi di OUAT, è farsi aiutare da Rumple. "Il potere del mio coincide con il mio" (cit Streghe/Charmed) non basta e sembra che Ingrid abbia controllo sui suoi poteri.
Tutto va bene finché non si mette in mezzo il vecchietto antipatico di Frozen che odio a morte, però versione giovane, il Duca di Weselton. Ingrid per sbaglio congela la povera Helga, come successe ad Elsa ed Anna in Frozen e quindi la terza sorella, Gerda, rinchiuse Ingrid e fece dimenticare a tutti della sua esistenza.
Capisco la rabbia delle Snow Queen ma esagera un po eh. Sicuramente conosce Emma molto bene e anche lei si è stupita dei suoi poteri. Emma ha visto nello sguardo di Mary Margaret la paura e si è sentita quel mostro di cui parlava Ingrid.
Ingrid, Elsa ed Emma hanno in comune una grande magia ma non l'integrità.
Amo l'amicizia tra Elsa ed Emma che sta arrivando a livelli molto vicini all'esser sorelle. Sono un bellissimo duo e la loro magia insieme potrebbe salvare Storybrooke dalla Snow Queen.
Intanto Mr Gold progetta di avere i poteri su tutto il mondo e lasciare Storybrooke ad Ingrid...ma quale sarà l'anello mancante al suo piano e che gli è stato rivelato dalla Snow Queen?
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Home / Once Upon a Time /
Recensioni
/ ONCE UPON A TIME- Recensione dell'episodio 4x07 "The Snow Queen"
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento