REVENGE - Promo e sneak peek dell'episodio 4x08 "Contact" (con traduzione)


Ecco il promo e la prima clip d'anteprima dell'episodio "Contact", che andrà in onda su ABC domenica 16 novembre.


Promo

Traduzione:
- "Non respira. Chiama il 911!"
- "La prossima domenica..."
- "Le ci ha portato via tutto. Come fai a non vederlo?"
- "Riuniti..."
- "Ti ho dedicato la mia intera vita. Ho ripulito il tuo nome!"
- "Ci si sente così male."
- "Non hai fatto nulla e io soffrivo. Perché?"


Sneak peek

Traduzione:
- "Non sentirti in colpa per non aver aiutato, eri spaventata."
- "Non ero spaventata. Lei non si merita il mio aiuto, perché dovrebbe meritare il tuo?"
- "Cosa? Lei ne necessitava."
- "Serviva a me per tutta la mia vita. Tu eri vivo. La persona che credevi essere tua figlia ha sofferto, bè ho sofferto! E tu non hai fatto nulla, perché?"
- "Dobbiamo andare. Lei viene?"
- "Per favore, ho bisogno di saperlo."




Fonte: Spoilers TV
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ambra Gallo

0 commenti: