ALARIC: Ehi, non credo proprio che dovresti smanettare con quella roba.
DAMON: Vai vanti. Stiamo facendo un gioco: tutte le cose brutte che ho fatto alle persone a cui ora tengo. Vediamo... ho ridotto Caroline ad essere la mia sacca di sangue personale, ho trasformato la sorella di Matt in un vampiro, ho minacciato di uccidere Bon Bon un paio di volte.
ALARIC: Più di un paio.
DAMON: E’ soggettivo... qualche volta era solo per essere spiritoso.
ALARIC: Hai ucciso la migliore amica di Stefan, nel giorno del suo compleanno.
DAMON: Una sfortunata coincidenza.
ALARIC: E poi hai spezzato il collo a Jeremy quando Elena ti ha detto che non ti avrebbe mai amato.
DAMON: Ripensandoci, concentriamoci invece sulle affascinanti ed eroiche gesta che hai eliminato dalla mente della mia ragazza.
ALARIC: Dio. Se potessi ridargliele tutte, lo farei.
DAMON: Lo so. E... nonostante nella mia lunga lista crimini orrendi ci sia l’averti ucciso, sono felice che tu sia vivo.
ALARIC: Grazie, amico.
DAMON: Ora… se tu fossi morto da vampiro, invece di ritornare umano, il soggiogamento sarebbe scomparso ed Elena sarebbe mia di nuovo.
ALARIC: Ehi, davvero sincero, lo apprezzo molto.
DAMON: Ora è bloccata con i ricordi del me cattivo, per sempre.
ALARIC: Se mi ucciderai, sarà per sempre stavolta. Ricordatelo.
ENZO: Ciao, ancora. Hai fatto un bel casino l’altra notte al confine, non va bene... menomale che Matt era vicino per darti un passaggio a casa.
TRIPP: Mi hai portato tu qui?
MATT: Stavi dando la caccia ai miei amici, che cosa ti aspettavi?
TRIPP: I tuoi amici... che uccidono le persone!
STEFAN: Andiamo, Enzo. Chiedigli quello che vuoi sapere e facciamola finita.
ENZO: Stefan ha già fatto un discorso appassionato a favore dello spezzarti il collo... questa è la cosa sorprendente io, al contrario, ho optato per sapere tutte le informazioni possibili prima di ucciderlo. Matt?
MATT: Non fare lo stupido, sai benissimo di poter eliminare la verbena dal suo corpo, soggiogarlo per fagli dimenticare tutto, e dirgli di non mettere mai più piede a Mystic Falls.
ENZO: Non crederai davvero che sia un’operazione costituita da un singolo uomo quella di cacciare i vampiri, vero? Quando Tripp mi ha torturato per avere i nomi dei tuoi amici, avevo un posto in prima fila delle chiamate urgenti e mi hanno fatto visita degli sconosciuti scagnozzi. Nessuno di loro aveva uniformi o era diverso dai tipi che Tripp si porta in giro. Sono curioso di sapere che cosa hanno intenzione di fare mentre lui è qui con noi.
Fonte: CW
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento