Ci giungono alle orecchie alcune notizie riguardanti il cast dei nuovi episodi di Agents of Shield che andranno in onda a marzo, scoprite qui i nomi e i dettagli..
Kathryn Leigh Scott ed Edward James Olmos sono due degli attori accreditati, per il momento, fra i guest della seconda parte di questa seconda stagione. Non è del tutto certo che avranno entrambi dei ruoli secondari perché, sebbene nel caso della Scott la natura della parte sia confermata, per quanto riguarda Olmos sembra che potremmo avere grandi sorprese. Ma andiamo per ordine.
L'attrice Kathryn Leigh Scott ha filmato le sue scene all'inizio di novembre e sostiene di non poter rivelare molto, non tanto per contratto, ma per vera e propria ignoranza. Dice: "lo show è talmente riservato che non mi è mai stato consegnato uno script, soltanto la mia parte! Rispetterò il loro desiderio di mantenere la storia una sorpresa.. inoltre, non posso fornire una sinossi perché non ho idea di quale sia la storia. Il mio episodio andrà in onda in primavera e potrò dare più informazioni quando le avrò."
Una giovane Scott in "Dark Shadows" |
La Scott è nota per aver recitato nella soap opera culto Dark Shadows (1966 - 1971) e per aver interpretato ruoli minori in alcune famose pellicole come Il Grande Gatsby (1974) di Francis Ford Coppola e Il Magnate Greco (1978) di J. Lee Thompson.
Per quanto riguarda, invece, l'attore Edward James Olmos abbiamo decisamente più informazioni ma ancora non sappiamo quanto peso effettivamente avrà il suo personaggio per lo show (anche se la Marvel assicura che "avrà enormi ripercussioni sull'agente Coulson e sul suo team"). Olmos interpreterà Robert Gonzales e, a sentire Jeph Loeb, "quando apparirà per la prima volta tutti quanti se ne accorgeranno, inclusi i nostri agenti preferiti". Che sia un avvertimento? E' forse in arrivo un altro super-cattivo come Whitehall?
Tutti sorridono sul set di AOS in supporto al nostro nuovo membro del cast. Benvenuto! |
"Edward James Olmos apporta uno stupefacente grado di solennità a qualsiasi ruolo rivesta, è qualcosa che sapevamo ci sarebbe servita per Robert Gonzales" ha aggiunto Loeb.
Agents of Shield guadagna sicuramente una grande risorsa; Olmos è conosciuto soprattutto per la parte di Gaff nel celebre film Blade Runner (1982) di Ridley Scott e per i ruoli ricorrenti in alcune serie tv come Battlestar Galactica (2003 - 2010) e Dexter (stagione 6).
Olmos in "Blade Runner" |
Di sicuro ci aspettano molte sorprese. Non dimenticate che il tempo scorre e la data della premiere si avvicina sempre di più.
Ricordo, inoltre, che dal 6 gennaio è iniziata la serie tv Marvel's Agent Carter. Il quarto episodio andrà in onda sul canale ABC il 27 gennaio.
Se volete sapere altro visitate la pagina Agents of Shield ITALIA
Agents of Shield ritornerà il 5 marzo.
Fonte: SpoilerTV
0 commenti:
Posta un commento