ARROW - E se la serie avesse in mente un piano più grande per Brandon Routh?

Arrow WB Justice League on TV Plans Could Arrow Be Planning a Much Larger Role For Brandon Routh?
Fonte: ScreenRant

Per i fan di Arrow è diventato ovvio che ci sarebbe stato qualche cambiamento nella formula, dopo lo scioccante finale di stagione, ma il primo assaggio di quel che arriverà è più intricato di quel che ci si aspetta.



Ci si aspettava che il resto del cast avrebbe ottenuto un ruolo importante in vista dell'assenza di Oliver, ma sembra che gli showrunner vogliano approfittarne per introdurre nuovi personaggi DC.


In the DC Comics, Matthew Shrieve is the leader of a group known as the Creature Commandos. In ‘Arrow’ he will play a significant role in the latter portion of the season’s flashback storyline.

Stando a Comic Book Resources, Marc Singer apparirà nei panni del generale Matthew Shrieve nella 3x14. Il personaggio sarà familiare per i fan dei fmetti, e questa cosa è menzionata nella descrizione
ufficiale del personaggio.


Nei fumetti DC, Matthew Shrieve è il leader dei Creature Commandos. In Arrow, avrà un ruolo significativo nella porzione finale dei flashback di questa stagione.

I flashback di questa stagione sono stati incentrati su Oliver e la ARGUS a Hong Kong, ed il nostro eroe sta pian piano sviluppando le sue abilità. Avere un altro militare al centro della trama, non sembra straordinario, ma Oliver fuori dal ruolo di protagonista, sembra strano avere i flashback su di lui.

Arrow Creature Commandos Marc Singer Could Arrow Be Planning a Much Larger Role For Brandon Routh?


Per i principianti, i Creature Commandos sono stati creati da J. M. DeMatteis e Pat Broderick nel fumetto "Weird War Tales". La squadra era un super gruppo della Seconda Guerra Mondiale guidato dal tenente Matthew Shrieve. Il campo di battaglia includeva licantropi, vampiri, gorgoni e creature simili al mostro di Frankenstein.

Anche dopo il grande successo del crossover tra Arrow e Flash, gli sceneggiatori hanno spiegato che non intendono introdurre i superpoteri a Starling City, per cui ci sono poche chance di vedere i Creature Commandos. Comunque, va anche detto che non introduci un personaggio come Shrieve se non hai grandi piani.

Una nuova versione è stata introdotta in "Frankenstein: agente dello SHADE" per il New 52. Il fumetto parla del mostro di Frankenstein (che si fa chiamare come il suo creatore) come il leader dell'Esecutivo Avanzato a Difesa dei Super Umani.

Due soldati hanno accettato di assumere le "personalità" di un licantropo ed un vampiro. Aggiungete una creatura alla Swamp Thing e un cadavere rianimato, ed una squadra del genere diventa più plausibile in un mondo in cui i meta-umani combinano casini ogni settimana.

Una cosa interessante, però, è che un importante personaggio DC è apparso in quelle pagine: Ray Palmer, attualmente interpretato da Brandon Routh.

La mente dietro la tecnologia della SHADE, il ruolo di Palmer nella sua formazione potrebbe essere un indizio del fatto che i prossimi episodi di Arrow metteranno enfasi nel personaggio.

Se questo sarà il caso, potrebbe accadere che sarà Palmer ad apparire nei prossimi flashback. Un background aiuterebbe a capire le sue motivazioni. Inoltre, gli spettatori potranno capire due cose: l'ovvietà del ruolo di Palmer e che c'è molto da raccontare su di lui.
Arrow Ray Palmer Atom Suit Brandon Routh Could Arrow Be Planning a Much Larger Role For Brandon Routh?

Se questo significa che i flashback mostreranno la formazione della SHADE o che si aggiungerà qualcosa all'intrigo della ARGUS è da capire. A questo punto, Palmer potrebe essere un eroe, un nemico o cercare di recuperare il mirakuru di Deathstroke per la SHADE, e non ne saremo sorpresi.

La precedente stagione ha dato abbastanza spazio alla Squadra Suicida, e i fan non se la sono presa. Quindi, mentre Oliver è fuori dai giochi, Black Canary potrebbe essere introdotta, o Ray potrebbe diventare Atomo.

Questo, però, è un discorso da fare al presente. Magari, i flashback continueranno a farci percepire la presenza di Oliver, sebbene un cambiamento della sottotrama sarebbe più che garantito. Matthew Shrieve potrebbe essere la conferma che c'è un cambiamento in corso, o un ruolo maggiore per Routh nella CW.

Cosa pensate di questa teoria? Vedremo Routh avere un ruolo maggiore, o vorrete vedere presto Oliver che riprende il suo ruolo da protagonista?

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: