Questo è un articolo scritto per fare un chiarimento su una domanda: la serie CBS su Supergirl sarà nello stesso universo di Arrow e The Flash?
Ieri, infatti, è circolata sul web la notizia che la presidentessa della CBS ha smentito quella che sembrava una cosa certa.
Tuttavia, bisogna interpretare meglio le sue parole: lei, infatti, ha parlato dei CROSSOVER. In poche parole, lei ha semplicemente specificato che non vogliono fare immediatamente un crossover, e che tutto dipenderà dal successo della serie.
Aggiungere i kryptoniani, e quindi gli alieni, all'universo televisivo DC può rivelarsi rischioso, e sarebbe una brutta cosa ritrovarsi con un flop tra le mani che, però, ha alterato lo status quo delle altre serie. Soprattutto, poi, se questa serie non è nemmeno della CW.
Per la prima stagione, secondo me, tratteranno Supergirl come una serie "estranea", in modo che, se dovesse essere cancellata, potrebbero anche fare finta che non sia mai esistita (magari potrebbero anche evitare di includere Supergirl nei crossover).
In sostanza, possiamo tirare un sospiro di sollievo, perché sembrava che ci fosse stato un improvviso cambiamento di programma. Bisognerà far sì che Supergirl sia un successo, così da avere dei crossover.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento