GAME OF THRONES - due nuovi teaser e news sulla proiezione IMAX



L'ormai noto sito web The Three Eyed Raven continua a rilasciare misteriosi teaser. Come i precedenti, anche questi due sono molto difficili da decifrare perchè mostrano immagini troppo decontestualizzate. A voi la parola se avete qualche idea.
La HBO, intanto, comunica un cambiamento di data per la proiezione in formato IMAX degli episodi, vediamo perchè..



Come già sapevamo, IMAX ha deciso di trasmettere, per la prima volta, una serie tv nelle sue sale scegliendo Game of Thrones per il gran debutto. Le due puntate finali della quarta stagione avrebbero dovuto essere proiettate in 150 sale IMAX americane per una settimana a partire dal 23 gennaio.

Ma la HBO ora rettifica, dicendo che la serie "verrà lanciata una settimana dopo, cioè giovedì 29 gennaio alle 10 p.m. e trasmessa fino al 5 febbraio. Questo cambio di data permette al numero di teatri in cui avverrà la proiezione di salire a 200."
Posso fieramente far notare che il cambiamento è dipeso dalla richiesta dei fan di estendere il numero di sale in cui sarebbero stati trasmessi gli episodi o, per dirla con le parole della HBO, per "la straordinaria risposta dei consumatori".  

Ricordo a chi si trovasse fortunatamente in America durante la suddetta settimana, che i biglietti sono disponibili su IMAX.com dal 16 gennaio insieme a una lista di cinema nei quali avrà luogo l'evento.
La HBO ha aggiunto che ai primi 300 che compreranno il biglietto per la prima visione verrà dato un poster commemorativo firmato dall'illustratore Robert Ball (che ricorderete sicuramente per aver disegnato la meravigliosa serie "Beautiful Death").

The Rains of Castamere
(3x09)
Mockingbird
(4x07)
















Sotto potete trovare i due nuovi teaser tradotti (non che abbiano bisogno di chissà quale traduzione) e tre immagini estratte dal promo di fine anno della HBO.




Qui appaiono Melisandre, la moneta di Braavos e Sansa in cima a una rampa di scale (oltre a una serie di altre immagini su cui potete sbizzarrirvi con le vostre teorie).





Altro teaser che riguarda chiaramente Arya. La voce è probabilmente quella di Syrio Forel, "maestro di danza" di Arya mentre si trova ad Approdo del Re.
La frase viene pronunciata nel sesto episodio della prima stagione A Golden Crown.
"There is only one thing we say to Death: not today" (trad. C'è una sola cosa che diciamo alla Morte: non oggi).











Game of Thrones tornerà il 12 aprile sul canale HBO.






Fonte: SpoilerTV

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: