I People's Choice Awards non saranno premi di assoluta importanza come i Golden Globe e gli Emmy, ma fa comunque piacere averli nella propria vetrina. Ora, non vorrò parlare dell'ambiguo sistema di votazione, perché sono qui esclusivamente per parlarvi di come tre delle serie che trattiamo siano riuscite a vincere qualcosa.
Innanzitutto, abbiamo The Vampire Diaries, una serie che è costantemente nominata fin da quando debuttò sulla CW, e che ancora adesso riesce a vincere un premio, e cioè MIGLIOR DUO TELEVISIVO per il Delena (che un po' fa ridere, visto l'andazzo fuori dal set dei due interpreti).
Beauty and the Beast, invece, è riuscito a vincere almeno un PCA per la terza edizione consecutiva, praticamente riconfermando le vittorie dell'anno scorso. Alla serie è andato il premio SERIE DA NETWORK FANTASY/DI FANTASCIENZA PREFERITA, mentre a Kristin Kreuk ATTRICE DI SERIE FANTASY/DI FANTASCIENZA PREFERITA. Considerando che BATB ha, finora, ottenuto cinque nomination in tre anni e le ha vinte tutte, credo proprio che si tratti di un en-plein.
Infine, The Flash tiene alto l'onore dell'universo televisivo DC, dal momento che Arrow non è stato neanche nominato, mentre la serie su Barry Allen è stata eletta NUOVO DRAMA TELEVISIVO PREFERITO.
Insomma, la CW può tornare a casa contenta, se ci aggiungiamo anche i premi per Supernatural e Jane The Virgin.
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento