L'anno è finito, ma l'avventura di Reign non è ancora terminata. Continuate a leggere se volete nuove anticipazioni dai prossimi episodi!
Per prima cosa, EW ha scoperto che Amy Brenneman riprenderà il ruolo di Marie de Guise in uno dei primi episodi del 2015.
"Siamo molto emozionati di dare nuovamente il benvenuto ad Amy Brenneman come Marie De Guise" dice Laurie McCarthy. "Non sai mai cosa potrebbe succedere con Marie de Guise, e questa volta non sarà diverso dato che lei consegnerà a Mary delle scioccanti rivelazioni, e infine la costringe ad affrontare la sua disastrosa relazione con Francis."
McCarthy dice anche: "E preparatevi a vedere come Marie inavvertitamente fa provare ad una delle ragazze una cosa che non hanno mai provato prima".
Dato che Mary e Francis si sono allontanati - Laurie McCarthy dice che Mary ancora "non riesce a separare il trauma di essere stata violentata dalle scelte che ha preso Francis" - la Regina si troverà spesso in compagnia di Condè, come possiamo vedere dalla foto della premiere invernale.
Parlando di matrimoni in crisi, La principessa Claude continuerà a provocare Bash, che vuole allontanare da Kenna. Per quanto riguarda, invece, Catherine e il fantasma di Henry, cercate di non dare di matto: il loro sesso sovrannaturale del finale di metà stagione non sarà la loro interazione più strana; piuttosto McCarty promette soddisfacenti rivelazioni dalla nuova innaturale courtship!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento