Con la grande notizia di qualche giorno fa di un rinnovo per la terza stagione di Reign, vi dico bentornati! Continuate a leggere!
Vi dico la verità, non sono contenta del rinnovo di Reign perché la serie mi ha abbastanza stancato. Non per cattiveria, ma non riesco ad apprezzarla più come apprezzavo gli episodi della scorsa stagione. Forse è ad un livello addirittura superiore e la trama orizzontale si starà anche ben delineando, ma non riesco a farmi coinvolgere più di tanto.
Detto questo, l'episodio mi è piaciuto.
Mi è piaciuto perché ho visto una crescita in Kenna che sapete io non apprezzavo mai. Parlando di lei, mi sta piacendo anche il suo rapporto con Bash, in quanto lei lo ama davvero e si preoccupa per lui. E' giusto che abbia reagito alla notizia "dell'incesto" tra lui e Claude ed ancora più giusto che lei pretenda che suo marito le dica la verità.
Parlando di Sebastian, lo amavo tanto come personaggio e pensavo che le conseguenze di The Darkness si sarebbero fatte sentire e,invece, lo vedo troppo preso dall'essere al servizio di Francis. Forse è la persona giusta per quel lavoro, ma avrei voluto qualcosa di più grande per lui. Ad ogni modo, lui mantiene i suoi ideali e questo mi piace. Certo, è disposto a mentire per il suo paese, ma è anche in grado di riconoscere che a volte i metodi non sono corretti.
Passiamo ora a Francis. Lui sta crescendo e riconoscendo le sue colpe e mi piace il fatto che sia riuscito a tener testa al cardinale e dimostrare di avere gli attibuti, per così dire. Lui deve dimostrare di essere un vero uomo e lo ha fatto agendo da vero Re e questo lo apprezzo, nonostante mi stia antipatico il 95% delle volte. Ho anche adorato la scena con Lola e il piccolino. Erano bellissimi, una piccola famiglia. Nonostante tutti li odino, sono carini quando si comportano così ed è giusto che vi sia una certa complicità tra i due.
Greer e Leith sono la mia morte. Loro sono così perfetti insieme e non capisco per quale motivo non stiano insieme. Loro DEVONO stare insieme. Ho deciso così e c'è una nuova intera stagione per farlo accadere quindi muoviamoci!
Poi arriviamo a Mary. Mary è in uno stato tragico, non riesce ad avvicinarsi a nessuno, ma èCondè. Questa situazione mi è piaciuta - si, mi è piaciuta perché li shippo - e devo dire che ho apprezzato il fatto che lei abbia rotto la sua "paura" per lui. Ha afferrato la sua mano e ha combattuto al suo fianco perché tiene a lui e mi hanno fatto emozionare. Mi piacciono tanto insieme e lui è proprio cotto, certo questa storia non rispetta la storia della Francia, ma mi piacerebbe vedere un qualcosa di concreto tra i due. Il fratello di Condè inoltre mi piace un sacco, voglio vedere come andranno avanti con questa storia.
disposta a rischiare la sua vita per
L'unica storyline che continua a deludermi è quella di Catherine. Scusate, ma non riesco proprio a comprenderla. La storia delle gemelle e di Claude non ha granchè senso secondo me e poi il continuo coinvolgimento con Henry non lo capisco. Perché ci sono dei fantasmi? Perchè?
Ad ogni modo, questo è quanto. La storyline della stagione che riguarda le faide tra protestanti e cattolici mi intriga molto, voglio vedere come continueranno a svilupparla e come coinvolgerà Condè che ha scalato la vetta di Reign ed è diventato il mio personaggio preferito della serie. Ad ogni modo, nonostante tutte le mie perplessità, l'episodio mi è piaciuto. Vedremo come andrà avanti la stagione!
Unica nota negativa? Dov'è Narcisse? RIPORTATEMELO!
Alla prossima settimana, non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
0 commenti:
Posta un commento